Ciao a tutti, questa è la mia idea folle: un singolo evento: una 500 miglia di Indianapolis (200 giri)! con pitstops (mediante shift-R)! a libera scelta di macchina.
L'idea non è tanto folle per le 3 ore di gara (in effetti questo è già abbastanza folle), ma soprattutto perche' come alcuni sanno (io non lo sapevo fino a pochi giorni fa) GPL non consente gare piu' lunghe di 127 giri, nel senso che il sim smette di registrare al 127° giro. Il che non significa che si debba smettere di correre; infatti i consumi del mezzo continuano e il replay si registra (e grazie a questo si risolveranno eventuali dubbi sulla classifica finale) e pribluda consente di continuare a vedere la distanza dagli altri concorrenti. Chi interessato a partecipare si procuri un metodo manuale per contare i 73 ultimi giri (contando fagioli?).
La consapevolezza che un'indy gia' non sia un evento di grande attrazione (noioso?), e men che meno lo sia una gara da 3 ore (pesante?), piu' l'handicap del buio delle statistiche di gara, mi ha fatto lanciare un appello alle principali leghe di cui sono a conoscenza, per riuscire a raggranellare su 6.000.000.000 di persone al mondo almeno 19 che siano disposte a perdere 3 ore della loro vita per fare felice un pazzo.
RINGRAZIAMENTI
Il file che consentirà il riposizionamento della monoposto all'interno dei box (e che ognuno dei partecipanti dovra' installare) è stato creato da me partendo dall'originale grazie all'indispensabile contributo di
Bob Bernhardt (presidente di
NAGPL) e dei files che mi ha gentilmente passato in occasione della mia partecipazione all'evento Indy di NAGPL, da cui questo evento prende ispirazione.
Ringrazio inoltre
Bo Bruce (
oAo),
Jose' Luis Lopez Nieto (
Gaiztor) per la simpatia e la disponibilità a pubblicizzare questo evento nei ripettivi forum delle loro importanti leghe,
Francesco Molteni e
Ginetto (realizzatori di Mods e tracciati) per l'impegno profuso nel tentativo disperato dell'ultim'ora di riuscire a bypassare il limite dei 127 giri coinvolgendo la "cupola" dei manipolatori di GPL.
E ancora
Carsten Theile per le prime consulenze tecniche.
Grazie a tutti quelli che si imbarcheranno in questa folle, ridicola e romantica avventura.
Gentlemen, Start Your Engines!
[Modificato da enrico_melli 09/12/2010 02:25]