Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



 

Gara 4 GT: Domenica 17/04/2011 Daytona

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2011 00:36
Autore
Stampa | Notifica email    
15/04/2011 10:13

Re:
salvo rappa, 15/04/2011 01.27:


...a proposito lo scopo dell'intervento era un'altro (non ridete), sapete indicarmi la strada per "chat italiani", per il briefing pre-gara?
ciaaaooooooo..........

... About the purpose of the intervention was another one (do not laugh), you know show me the way for "Italian chat" for the pre-race briefing?

ciao






Vai su channels (in basso), add channel, scrivi italiani (minuscolo, nel primo campo, senza altri caratteri), dai ok; ora dovresti avere un #italiani nel menu channels, selezionalo e dovresti entrare in chat.
E partecipa ai sondaggi, sei nella comunita' pure tu, la tua opinione e' importante come quella degli altri, potresti anche dire cose sensate (seeee ...) [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] .

Go to channels (bottom), add channel, write italian (lower case, in the first field, with no other characters), done ok, now you should have a #italian in channels menu, select it and you should enter the chat.
And you have to participate in the polls, you're in the community like any other, your opinion is important as that of others, you could also say something sensible (seee ...) [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] .
15/04/2011 10:27

Re:
Pasquaz, 15/04/2011 00.30:


Ho scelto la Ford MkIV, giusto perchè c'erano troppe Ferrari in griglia (alla fine il Ferro non l'ho neppure toccato).

Ho sistemato alla meno peggio il setup (quello di Default in verità era pessimo...almeno così mi è parso...)
C'è davvero un abisso di differenza tra le F1 e le Sport GT, al primo impatto.

Bene... io faccio 1:52 circa: quanto faccio schifo?




Bravo, cosi' si fa, abbasso il ferrovecchio !!! (Andrea, scendi da quel catorcio e vai da Henry Ford, ci mettiamo noi una buona parola per te ... [SM=g6794] ).
A proposito del test di ieri sera, i tempi che ho fatto non erano merito mio, ma di Cookie.
Due giorni fa mi ha passato un setup per la MkIV spettacolare, ho solo aggiustato un paio di cose per adattarlo al joypad, ma con questo vado alla grande (col mio faccio pena, sto cercando di capire perche').
Grazie Axel, se lo ritieni opportuno, perche' non posti i tuoi migliori setup di base per ogni macchina ? Potrebbero aiutarci parecchio (soprattutto me ... [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] ).


Bravo, well done, down with the old crap! (Andrea, come down from that jalopy and go to Henry Ford, we say him a good word for you ... [SM=g6794] ).
About the test last night, the times I did were not on my own, but merit of Cookie.
Two days ago he have sent me a spectacular setup for the MkIV, I just adjusted a few things to fit my joypad, but I go great with this (with mine i go in shit, I'm trying to figure out why).
Thanks Axel, if you feel like, because not put your best basic setup for each car? Could help us a lot (especially me ... [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] ).
nabio
[Non Registrato]
15/04/2011 12:51

Sono nuovo, conosco poco le problematiche di gara e sto sicuramente per dire una fesseria: volete sapere chi è il miglior manico, una tantum si organizza una gara monomarca (marca random) con setup imposto uguale per tutti e poi la pista dirà la verità. Poi si può aprire una discussione infinita, cè chi è forte alla guida, chi nella messa a punto e chi non vuole salire su certe auto; ma per una volta si corre tutti con gli stessi identici mezzi e può darsi che le battaglie siano più intense. Dopo questa siete liberi di lapidarmi, ciao [SM=g6794]
15/04/2011 13:20

Re:
nabio, 15/04/2011 12.51:

Sono nuovo, conosco poco le problematiche di gara e sto sicuramente per dire una fesseria: volete sapere chi è il miglior manico, una tantum si organizza una gara monomarca (marca random) con setup imposto uguale per tutti e poi la pista dirà la verità. Poi si può aprire una discussione infinita, cè chi è forte alla guida, chi nella messa a punto e chi non vuole salire su certe auto; ma per una volta si corre tutti con gli stessi identici mezzi e può darsi che le battaglie siano più intense. Dopo questa siete liberi di lapidarmi, ciao [SM=g6794]




Benvenuto nabio, ti lapido subito, beccati questa:
ce ne freghiamo del miglior manico, cerchiamo anzi di avvicinare le prestazioni dei piloti in modo da garantire a tutti il massimo divertimento possibile e la scelta dell' auto che piu' aggrada.
E' vero, come dici tu quello e' l' unico modo per mettere tutti nelle stesse condizioni, ma correvano cosi', nel 1967 reale ?
Per quanto possibile, cerchiamo di replicare lo spirito di quegli anni, discutiamo molto su come fare per ottenere cio' che vogliamo (non so se si vede ... [SM=g6794] ) e in pista ci scanniamo allegramente (dai un' occhiata ai replay delle 3 gare sin qui disputate).
I Gentlemen Drivers sono importanti per noi, io vorrei si facesse di piu' per loro e cerco di stimolare la comunita' in questa direzione (non e' facile trovare l' accordo tra tante teste diverse).
Spero tu voglia unirti al nostro gruppo.


Welcome nabio, i lapidate you right away, take that:
we not care about the best driver, we try to approach the performance of drivers to ensure maximum enjoyment for all and the free choice of car.
It's true, as you say your it's the only way to put everyone under the same conditions, but they ran so, in real 1967?
Wherever possible, we try to replicate the spirit of those years, we discuss a lot about how to get what we want (I do not know if you see that ... [SM=g6794] ) and on track we slay us cheerfully (done a look at the replays of the 3 races early this season).
The Gentlemen Drivers are important to us, I want we do more for them and try to stimulate the community in this direction (and not is easy to find the agreement between many different heads).
I hope you will join our group.
15/04/2011 13:38

Ho provato Ferrari, Mk2, Mk4 e Chaparral 2F secondo l' ultima tabella handicap da me pubblicata (benzina per 25 giri + handicap).
In 5 giri, arrivo sul 52.5 con tutte, le differenze sono di 0.7 secondi tra la piu' veloce e la piu' lenta (rispettivamente Mk4 e Mk2), guidando senza forzare il ritmo.
Axel, era il differenziale in power che mi faceva decollare sul curvone veloce, sono passato da 85 con 2 blocchi a 45 con 4, adesso la GT40 tiene bene la strada anche con il mio assetto.
Enrico Ecclestone [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] , manca solo la tua decisione finale, anche sul numero di giri.


I tried Ferrari, Mk2, Mk4 and Chaparral 2F according to last handicap table published by me (fuel for 25 laps + handicap).
Within 5 laps, i can go at laptime of 52.5 with all cars, the differences are about 0.7 seconds between the fastest and the slowest (Mk4 and Mk2 respectively), driving without forcing the pace.
Axel, was the differential in power that made ​​me take off on the fast corner, I went from 85 with 2 clutches to 45 with 4, now the GT40 takes the road well even with my setup.
Enrico Ecclestone [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] , need only your final decision, even on number of laps.
[Modificato da 1967driver 15/04/2011 13:41]
nabio
[Non Registrato]
15/04/2011 14:48

Nel '67 reale certo non correvano il monomarca ma non correvanmo neppure auto con handicap e non correvano neanche 10 ferrari e solo 3/4 auto di altre marche con prestazioni inferiori quindi sarà sempre difficile trovare il sistema di replicare gli anni d' oro tuttavia credo siate sulla giusta e unica strada percorribile per pianificare le differenze che inetavilmente si sono venute a creare. Il mio problema (da neofita) è riuscire nella messa a punto, cioè individuo i miei problemi ad esempio in frenata o in entrata curva ma per risolverli mi perdo nella difficile calibrazione dei parametri. Comunque credo sia un simulatore, il nostro, che offre emozioni impareggiabili. Appena sarò decente e soprattutto non rappresenterò un problema per gli altri, sarò in gara anch'io. A presto e un saluto a tutti [SM=g6799]
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/04/2011 18:07

eccomi:
I giri saranno 24.
Al piu' tardi domattina saranno dati gli handicap peso, sui riscontri di chi ci si è impegnato.

Anche per questa gara ho deciso di congelare l'handicap podio, sulla base di 2 considerazioni, una di "testa" ed una di "pancia".
quella di testa è che visto che navighiamo ancora a vista su come regolarci non avrebbe senso penalizzare, magari solo per una volta, un podio; quella di pancia è che quando avevo annunciato la penalità per la gara successiva pensavo a me come vincitore di Spa, ma la mia tracotanza è stata giustamente punita [SM=g6835].

ciao, e.
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/04/2011 18:19

Re:
Pasquaz, 15/04/2011 00.30:


...Dato che sarà la mia prima gara in questa "categoria"...c'è una pagina dei regolamenti per questo campionato, o qualcosa che dovrei sapere in generale?
oltre a questa intendo.
mizeo.altervista.org/regole.shtml#ita





Pasquale, quella pagina è riferita alla F1, ti elenco solo le differenze:
Danno avanzato.
Shift-r libero (anche incidente in solitaria o rottura), seguito da stop and go.
La durata delle prove sara 30' e la gara circa 45'.
OFFLINE
Post: 52
Città: LISSONE
Età: 58
Sesso: Maschile
15/04/2011 18:23

ehm... domanda idiota (ma nemmeno tanto): io in quanto gentleman driver prendo quello che mi pare e metto i litri che voglio, giusto?
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/04/2011 18:23

Re:
nabio, 15/04/2011 14.48:

...Comunque credo sia un simulatore, il nostro, che offre emozioni impareggiabili. Appena sarò decente e soprattutto non rappresenterò un problema per gli altri, sarò in gara anch'io. A presto e un saluto a tutti [SM=g6799]



Fabio, hai installato mod e piste? ci troviamo in pista (ti consiglio quando provi di farlo online, si cresce piu' in fretta quando ci puo' scambiare dritte gli un gli altri)
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/04/2011 18:27

Re:
il_lupo_mannaro, 15/04/2011 18.23:

ehm... domanda idiota (ma nemmeno tanto): io in quanto gentleman driver prendo quello che mi pare e metto i litri che voglio, giusto?




sbagliato Lupo (non ti chiamo piu' Fabio perche' se no cominciamo a far casino),
in quanto gentleman driver sarai inserito anche nella classifica dedicata, ma i litri da caricare in piu' saranno gli stessi dei compagni di team.
Certo che puoi, come tutti, prendere quello che vuoi.
[Modificato da enrico_melli 15/04/2011 18:29]
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
16/04/2011 09:48

Alex: odio maledettamente tutte le ford..se non fosse cosi lenta andrei in porsche! mi piace il cruscotto [SM=g6794]
e poi sino a che gianni non mi passa davanti io resto la prima guida di maranello e sono vincolato per contratto [SM=g6835]

grazie per il lavoro che stai facendo alex..io non ho avuto tempo di provare tutte quelle macchine..un distacco inferiore al secondo tra la migliore e la peggiore ci sta secondo me..poi il manico fa il resto [SM=g8374]

l'idea di utilizzare l'ai è buonissima cosi mette tutti d'accordo..ora lancio la proposta:si potrebbe fare la prova anche su altri circuiti e vedere come si comportano gli ai a spa brands hatch o sebring(3 a caso)

e se i risultati sono simili o cmq vicini a quelli ottenuti per daytona si potrebbe adottare (finalmente) una regola unica che sia valida per tutto il campionato!

poi si sa..le gare sono gare..ci sono le favorite a una gara o a un'altra ..per non parlare di tutto quello che può succedere tra i piloti

sento che il dibattito è quasi al termine..enrico dacci il verdetto!!! [SM=g6832]
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/04/2011 14:32

allora, questa la tabella degli handicap, che è la prima tabella (divisore 4) data da Alex:
	    Litri handicap   
CHAP 2F         65
LOLA            63
CHAP 2D         61
FERRARI	 54
MIRAGE          32
FORDMK4	 12
FORDMK2	  1
	   



Grazie Alex
[SM=g6832]
[Modificato da enrico_melli 16/04/2011 14:40]
OFFLINE
Post: 35
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
16/04/2011 18:44

domanda da schiappa: l'handicap benzina come funziona?
Nel setup di gara si mette benza per 24 giri (secondo il calcolo di GPL) + handicap?
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
16/04/2011 19:52

Re:
Pasquaz, 16/04/2011 18.44:

domanda da schiappa: l'handicap benzina come funziona?
Nel setup di gara si mette benza per 24 giri (secondo il calcolo di GPL) + handicap?




occorre che fai il calcolo del consumo tuo, e a quello aggiungerai l'handicap.

Ricordo che l'handicap va usato anche in prova, quindi occorre fermarsi appena si sta per restare con meno benzina dell'handicap.
16/04/2011 20:11

Re: Re:
enrico_melli, 16/04/2011 19.52:




occorre che fai il calcolo del consumo tuo, e a quello aggiungerai l'handicap.

Ricordo che l'handicap va usato anche in prova, quindi occorre fermarsi appena si sta per restare con meno benzina dell'handicap.




Puoi precisare in prima pagina le regole di qualifica (anche per gli amici non italiani) ?


You can specify rule for qualify in first page (even for non-talian friends) ?
OFFLINE
Post: 28
Città: CASALGRANDE
Età: 49
Sesso: Maschile
16/04/2011 21:27

Comunicazione Auto
Domani Correrò con la Chapa2D.... [SM=g6835]
OFFLINE
Post: 52
Città: LISSONE
Età: 58
Sesso: Maschile
16/04/2011 21:44

te possino Enrico: mi è venuto un mal di testa con tutti 'sti calcoli... [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794]

dovrei consumare 3,5 l/giro, quindi con 84 l finirei la gara: aggiungo 54 l e con 138 l ('sticaxxi) sono in regola!!

qualche altro ferrarista mi rassicura?!? [SM=g6801] [SM=g6801]
OFFLINE
Post: 86
Città: LEGNANO
Età: 47
Sesso: Maschile
16/04/2011 22:21

Re:
andrwe, 16/04/2011 09.48:

...sino a che gianni non mi passa davanti io resto la prima guida di maranello e sono vincolato per contratto



allora mi sa che sarà per te proprio un monomarca..

questa gara avevo già deciso di farla in MKII giusto perchè la avevo già utilizzata al primo tentativo e poi in effetti ci sono già tante ferrari in griglia

mi sento quasi in imbarazzo leggendo quanto vi state sbattendo per il calcolo degli handicap mentre io ancora non ho fatto nemmeno un giro.. mi spiace non onorare questo campionato quanto il gruppo dei concorrenti via via formatosi meriterebbe..

più tardino farò qualche giro.. trovo qualcuno ??

I'll be on MKII for this race I have already taken this decision since I was on MKII when we raced on Daytona first time.. and moreover actually there a lot of Ferrari on the grid already

I'm even embaracced considering how much all of you are struggling to find out the right handicap and so on while I did not run one single lap yet

later this evening I'll be a bit on track.. maybe I'll meet some of you

Ciao
Gianni
[Modificato da Alesi77 17/04/2011 01:40]
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
16/04/2011 23:20

Re:
il_lupo_mannaro, 16/04/2011 21.44:

te possino Enrico: mi è venuto un mal di testa con tutti 'sti calcoli... [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794]

dovrei consumare 3,5 l/giro, quindi con 84 l finirei la gara: aggiungo 54 l e con 138 l ('sticaxxi) sono in regola!!

qualche altro ferrarista mi rassicura?!? [SM=g6801] [SM=g6801]



emm..io consumo 3 litri al giro..sicuro di aver guardato bene i consumi? ora ricontrollo i consumi ma mi sembra strano tutta questa differenza..io imbarco 72 + 54 = 126..una tacca in meno di 130

abbiamo appena fatto un test gianni..io continuo a girare perchè devo sistemare i rapporti e devo cambiare differenziale...il 45/60 non mi fa girare costante (ora enrico mi da la seconda ammonizione del champ [SM=g6794])
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
16/04/2011 23:57

Re:
Pasquaz, 16.04.2011 18:44:

domanda da schiappa: l'handicap benzina come funziona?
Nel setup di gara si mette benza per 24 giri (secondo il calcolo di GPL) + handicap?



Do not take the fuel calculation of GPL! way too much! [SM=g6802]

Chaparral MK2F needs 3,7litri/lap x24 -> 88,8L + 65L + un poco reserve
OFFLINE
Post: 86
Città: LEGNANO
Età: 47
Sesso: Maschile
17/04/2011 01:47

Re: Re:
Alesi77, 16/04/2011 22.21:



questa gara avevo già deciso di farla in MKII giusto perchè la avevo già utilizzata al primo tentativo

I'll be on MKII for this race I have already taken this decision since I was on MKII when we raced on Daytona first time..


errore... adesso ricordai... avevo confuso le piste.. ero in Ferrari, comunque ormai resto in ford

I'm a monkey... now I remember.. I was mixing up tracks.. first time here in Daytona I was in Ferrari, in any case I keep on driving Ford

Alesi77, 16/04/2011 22.21:


più tardino farò qualche giro.. trovo qualcuno ??

later this evening I'll be a bit on track.. maybe I'll meet some of you


ci ho provato ma Igor non si connette alla Racelist (proprio non vedo nessun server, mentre da vroc tutto regolare) .. il chè mi fa pure temere per domani

I tried, but Igor was not connecting to racelist server... so I'm a bit worried about tomorrow

Ciao
Gianni


17/04/2011 08:46

Re: Re: Re:
Alesi77, 17/04/2011 01.47:


ci ho provato ma Igor non si connette alla Racelist (proprio non vedo nessun server, mentre da vroc tutto regolare) .. il chè mi fa pure temere per domani

I tried, but Igor was not connecting to racelist server... so I'm a bit worried about tomorrow

Ciao
Gianni






Confermo, ieri sera fino alle 23:30 era ok (ci siamo accoltellati un po' in pista ...), ma al momento il racelist di Igor e' fuori (la chat funziona, per la gara non ci dovrebbero essere problemi, comunque, e' sufficiente che Enrico comunichi il suo indirizzo IP nella chat, se Igor dovesse essere down anche stasera).


I confirm this, last night until 23:30 was ok (we stabbed a bit on track ...), but, at the moment, the racelist of Igor is out (chat works, for the race there should be no problems, however , it's sufficient that Enrico communicate us its IP address in the chat room, if Igor had to be down again tonight).
17/04/2011 10:01

Dato che non la vuole nessuno, partecipero' alla gara con la T70.

Since nobody want her, i will participate at the race with the T70.
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/04/2011 11:17

Visti i possibili problemi con igor facciamo una prova a lanciare in multiplayer (per avere l'alternativa in caso di igor down), a breve lancio il server e comunico l'IP.

poi fatemi sapere please



There could be some problems with igor being down, so now I'm tryin to launch the server from multiplayer in order to see if it works in case tonight we'll need an alternative.

Send a feedback please
[Modificato da enrico_melli 17/04/2011 11:36]
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/04/2011 11:32

Server lanciato

IP: 88.149.243.253

fatemi sapere se si entra o no grazie



The server is up

IP: 88.149.243.253

Send feedback please
OFFLINE
Post: 42
Età: 44
Sesso: Maschile
17/04/2011 12:29

Re:
enrico_melli, 4/17/2011 11:32 AM:

Server lanciato

IP: 88.149.243.253

fatemi sapere se si entra o no grazie



The server is up

IP: 88.149.243.253

Send feedback please





work ok


OFFLINE
Post: 52
Città: LISSONE
Età: 58
Sesso: Maschile
17/04/2011 12:47

Re: Re:
andrwe, 16/04/2011 23.20:



emm..io consumo 3 litri al giro..sicuro di aver guardato bene i consumi? ora ricontrollo i consumi ma mi sembra strano tutta questa differenza..io imbarco 72 + 54 = 126..una tacca in meno di 130

[SM=g6794])



Per niente, ho fatto il calcolo usando un coefficiente di sicurezza un po' abbondante...
Apposta chiedevo conforto ai compagni di marca!![SM=g6799]

In effetti 3 l/giro era il mio primo calcolo ma mi sembrava un po' troppo tirato (manca solo di girare per quasi un ora e finire la benzina... [SM=g6816]): dopo aver postato ho girato qualche giro con la zavorra (140 l perché 138 GPL non li mette...) e sono effettivamente sui 3 l/giro.

Quindi 129 l per me come pieno per la gara: grazie per il supporto Andrwe!!
OFFLINE
Post: 52
Città: LISSONE
Età: 58
Sesso: Maschile
17/04/2011 12:52

Re:
enrico_melli, 17/04/2011 11.32:

Server lanciato

IP: 88.149.243.253

fatemi sapere se si entra o no grazie



The server is up

IP: 88.149.243.253

Send feedback please



è down GPLRank di conseguenza è down anche la race list di iGor... [SM=g6800] [SM=g6800]

Io no riesco ad entrare da IP: connessione non consentita... [SM=g6800] [SM=g6800]


OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/04/2011 13:03

Re: Re:
il_lupo_mannaro, 17/04/2011 12.52:



è down GPLRank di conseguenza è down anche la race list di iGor... [SM=g6800] [SM=g6800]

Io no riesco ad entrare da IP: connessione non consentita... [SM=g6800] [SM=g6800]






Lupo, è perche' eravamo in gara.
Axel, Salvo, Juha ed io siamo ok
[Modificato da enrico_melli 17/04/2011 13:04]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:15. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com