Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



 

Gara 4 GT: Domenica 17/04/2011 Daytona

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2011 00:36
Autore
Stampa | Notifica email    
francesco.19
[Non Registrato]
10/04/2011 19:32

Comunco che rimango fedele alla rossa.
OFFLINE
Post: 52
Città: LISSONE
Età: 58
Sesso: Maschile
10/04/2011 21:57

Re: Re:
enrico_melli, 09/04/2011 23.29:




è il server 2, quello lanciato da Alex (sempre grazie Alex!), ma io ci sono appena entrato senza problemi.
ora lancio anche il mio e vedi se riesci ad entrare (o anche su altri server in iGOR).

domanda idiota...hai installato il circuito correttamente (perche' qualcuno aveva avuto problemi se non ricordo male)?

Ciao, e.



oggi ho reboottato il router e riesco ad entrare però... mi ha buttato fuori due volte nel giro di 20 minuti, come se fosse stato spento il server. Però, una volta tornato in igor, il server era sempre li e potevo ricollegarmi... [SM=g6800] [SM=g6800]


OFFLINE
Post: 35
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
10/04/2011 22:45

oggi ho provato per la prima volta il mod con... la targa florio! [SM=g6794]
40 MINUTI per un giro, chi ha creato tutto ciò ha fatto un lavoro semplicemente MOSTRUOSO (cioè... nel senso buono!) [SM=g8374]

ho provato la FordGT IV, magari userò quella, bò devo ancora decidere.


ah dimenticavo,
3 giri a Daytona pessimi: una domanda, il setup di Dafault è di base discreto?
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/04/2011 23:07

Re:
Pasquaz, 10/04/2011 22.45:

oggi ho provato per la prima volta il mod con... la targa florio! [SM=g6794]
40 MINUTI per un giro, chi ha creato tutto ciò ha fatto un lavoro semplicemente MOSTRUOSO (cioè... nel senso buono!) [SM=g8374]



...Ginetto (e chissa' che un giorno di questi... [SM=g6835] )




...il setup di Dafault è di base discreto?



la mia impressione è che nel GT i predefiniti siano molto piu' decenti che nel F167, ma non prenderlo per certo
[Modificato da enrico_melli 10/04/2011 23:07]
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
11/04/2011 00:00

caso vuole che anche io ho appena fatto 1 giro alla targa florio... [SM=g6802]
è semplicemente spettacolare se volete passare una giornata spensierata nella natura non uscite di casa..fatevi un giro in macchina alla targa!
cosi potrete dire di aver visitato mezza sicilia! [SM=g6835]

il tracciato tira fuori il rallysta che c'è in voi e durante i miei ben 40.01 minuti a bordo della porsche ho potuto notare tanti particolari ..si vedono i carabinieri in molti tornanti, il tabacchino, il distributore dell'agip e ogni tanto si sente l'incitazione del pubblico

grazie ginetto per il CAPOLAVORO che ci hai dato [SM=g6794]

scusate l'OT ma dovevo dirlo [SM=g6832]
OFFLINE
Post: 86
Città: LEGNANO
Età: 47
Sesso: Maschile
11/04/2011 09:24

cercherò di esserci anche io anche se questa volta è più a rischio... vado in GT40 MKII come la prima volta

da Siciliano vi dico che il targa da un bel feeling.. in certi tratti sembra effettivamente di essere lì anche perchè di quel circuito praticamente resta molto ancora intatto.... buche comprese
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
12/04/2011 16:56

Re: Re:
enrico_melli, 10.04.2011 23:07:


la mia impressione è che nel GT i predefiniti siano molto piu' decenti che nel F167, ma non prenderlo per certo



John Roberts (the father of default setups) did an update of the default setups!
I can say they work great with a little tweaking for personal demands

LC31.
[Non Registrato]
12/04/2011 22:45

presente con Chap-MK2F, categoria Gentlemen please!
luca
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/04/2011 00:37

Re: Re: Re:
_Cookie_, 12/04/2011 16.56:

enrico_melli, 10.04.2011 23:07:


la mia impressione è che nel GT i predefiniti siano molto piu' decenti che nel F167, ma non prenderlo per certo



John Roberts (the father of default setups) did an update of the default setups!
I can say they work great with a little tweaking for personal demands





Grazie Axel per questi setup predefiniti aggiornati [SM=g6832]
13/04/2011 09:41

Continuo a non essere d' accordo sul modo di valutare le prestazioni delle macchine, queste sono le mie considerazioni sulla griglia provvisoria.
Ferrari: enormemente favorita rispetto alle altre, come al solito; e' la miglior macchina, soffre meno delle altre il peso aggiuntivo e rimane sempre agile, maneggevole e veloce (messaggio polemico ai seguaci del Commendatore: perche' non vi fate qualche gara su una macchina inferiore ? e' troppo comodo prendere sempre la migliore, vi piace vincere facile ? [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] ).
Chaparral: 2D e 2F sono sullo stesso passo, in assetto gara sono un po' piu' lente della Ferrari ma soffrono le 3 marce (Daytona non e' lungo e si sorpassa molto); il povero Axel dovrebbe correre con un distributore di benzina al posto del serbatoio ? Non e' equo.
Ford: Mk2 ed Mk4 sono piu' lente di Ferrari e Chaparral (penso anche della Mirage, che pero' non ho provato) anche con meno benzina a bordo (tipo 20 galloni di differenza), non si possono spingere piu' di tanto per via del curvone sopraelevato (dove bisogna per forza mollare l' acceleratore, mentre con le altre si puo' fare in pieno).
Lola: e' piu' lenta delle GT40 (e non bisogna aggiungere altro), ma la volete usare pure voi, una volta tanto ?
Enrico, l' unico sistema per stabilire le performance corrette e' che tu faccia almeno 4 giri in assetto gara (50 galloni di benzina a bordo) con tutte le macchine, usare i giri veloci per stabilire la griglia falsa i risultati, il tutto sempre a mio parere.
Mi consultero' con il compagno di squadra e vedremo il da farsi, 'sto campionato rischia di diventare un Ferrari Challenge ...


I'm not agree on how to evaluate the performance of the cars, these are my comments on the provisional grid.
Ferrari: it's greatly favored over the other, as usual; it's the best car, suffer less than others the extra weight and it's always agile, maneuverable and fast (polemical message to the followers of the Commander: why you do not race on a slower car ? it's too easy always to take the best, do you like to win easy? [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] ).
Chaparral: 2D and 2F are on the same race pace, in race trim they are a bit more slow than Ferrari but they suffer the 3-speed transmission (Daytona is not very long and overtake more often); the poor Axel should run with a gas station to instead of the tank? It 's not fair.
Ford: Mk2 and Mk4 are more slow than Ferrari and Chaparral (I also think of Mirage, but I have not tried) with a smaller fuel load (like 20 gallons of difference), you can not push because the raised curve (where you're forced to give up the throttle, other cars can do it in full).
Lola: it's more slow then two GT40 (and do not need to say more), but you also want to use, for once?
Enrico, unique system to determine correct performance is that you do at least 4 laps in race trim (50 gallons of fuel on board) with all machines, if you use the fastest laps to establish the grid distorts the results, all in my opinion.
I will consult with team-mate and we'll see what to do, I'm think that the championship is go to become a Ferrari Challenge ...
[Modificato da 1967driver 13/04/2011 09:41]
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
13/04/2011 12:55

Handicap
Alex I love you for these clear words [SM=g6799]
I have great fight in myself, as to proof it works although, or smash the thing... [SM=g6816]

Have to make a proposition:

As we want to have a championship as near to reality as possible to what it was in 1967, we have to consider the situation we get now.
Imagine a Porsche at Nurby or Targa will have a load of 250l extra to make it equivalent [SM=g6794] [SM=g6794]

In those days it was Manufacturer Championship and a driver had contract with a team. He could not choose every race the best average car with lowest handicap...
I would propose if anyone declares he will drive same car at every race he will be out of car-punishment. The opportunists that want to take every race the best suited car, should be in the punishment.
I think in the end it will be an equal result!

Ciao
Axel

PS:
Alex I disagree with ranking of Lola!
Its just slightly slower as Fez or Chap,but way easier to drive and much more reliable. Tested yesterday...
Driven by a good driver its the winner!
[Modificato da _Cookie_ 13/04/2011 13:13]
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
13/04/2011 18:33

Change of car
Ciao Enrico,

[SM=g6799] after cooling down a little...

I consulted Jim Hall what to do. [SM=g6835]
He convinced me to take the later Chaparral MK2F as it is 100% easier to drive.
Just did some laps and got a new PB [SM=g6794]

Ok, those laps were on 60fps server wich is way more precise and smoother, on 36fps I will be a second slower...

Hope my late decision makes no problem [SM=g6835]

Salve
Axel
mizeo
[Non Registrato]
14/04/2011 08:52

Alex, Axel (o altri), sostituite la mia griglia (evidentemente sbagliata) con quella che ritenete piu' corretta (in litri, please). Io da qui a domenica ho pochissimo tempo.

ciao
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
14/04/2011 10:05

in ottica delle future serie di campionato gt credo che non si possano continuamente cambiare le regole
questa 1 edizione ovviamente è tutta una prova per capire che cosa è meglio adottare per assicurare duelli equilibrati e nessuna fuga in solitaria
detto questo è ovvio che ci sono piste dove la ferrari è favorita rispetto ad altre o la gt mk4 è 3 secondi piu veloce delle altre(le mans)..dipende dal circuito!
a spa enrico ha notato che le lola andavano meglio delle altre e hanno imbarcato piu chili per equilibrare..non si è lamentato nessuno mi pare

alla targa che facciamo? andiamo tutti in porsche?? a me piacerebbe anche ma ho deciso di fare il campionato in ferrari e soffrirò amen

quello che voglio dire è che bisogna trovare un compromesso ''giusto'' che non debba essere cambiato di gara in gara
chiunque abbia una idea la sputi fuori [SM=g6794]


google translation:
in light of future championship series gt believe that we can not constantly change regolequesta 1 edition of course it's all a test to see what is best to take to ensure balanced duels and no escape in this solitariadetto is obvious that there are tracks where Ferrari is favored over other or mk4 gt is 3 seconds faster than the other (Le Mans) .. depends on the circuit! a spa Henry noted that the lola were better than others and have shipped more pounds to balance .. you are not nobody complained parealla plate we do? let's all go in porsche? I'd also like to but I decided to make the championship and Ferrari suffer amen suffer what I mean is that we need to find a compromise''right''that should not be changed from race to race anyone with an idea spit it out [SM=g6794]
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
14/04/2011 10:13

Sorry for making trouble...

Maybe in some more time the GPLRank can help better, I think its a good idea to take it, but atm its not representative for the real potential of the cars.

In my opinion to get a closer grid you you have to help the weaker drivers and handicap the aliens.

So as I said above, the reality showed us best how it works.
Driving allways the same car gives you handicap in one and advantage in the other race.
Driving a Chap eg is allready a handicap cause its immense consumption of fuel, not to mention 3 gears behaviour in braking zone Daytona T1!

The british UKGPL has made two GT series with 2 x 5 races. They made a revised ranking for the second series. But you had to take a diffrent car for every race!



THE CAR TOKEN VALUES HAVE BEEN REVISED
Cars

FORD MK2B 14
FORD MklV 16
FORD MK1 15
MIRAGE 18
CHAP 2D 22
CHAP2F 25
FERRARI 22
PORSCHE 10
LOLA 22



Ciao Axel
[Modificato da _Cookie_ 14/04/2011 10:35]
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
14/04/2011 11:13

Re:
_Cookie_, 14/04/2011 10.13:


Cars

FORD MK2B 14
FORD MklV 16
FORD MK1 15
MIRAGE 18
CHAP 2D 22
CHAP2F 25
FERRARI 22
PORSCHE 10
LOLA 22





the score as it was assigned?
as the average performance of all the circuits?
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
14/04/2011 13:25

Re: Re:
andrwe, 14.04.2011 11:13:


the score as it was assigned?
as the average performance of all the circuits?



Just a value given to the cars after some experience made in first series as the average performance of all the circuits.

In running FunLiga GT series, after 7 races with no handicap at all and free car choice, the leader is worksdriver at Lola, second is a amateur driver of Chaparral [SM=g6794] some others mostly change their cars from race to race (except Juha, who joined later!).


Please Enrico forgive my troublemaking.
Its not possible to make everybody happy!
I have to accept the result of a democratic poll!
If a majority wants to, we have to live with or leave.
I decided to stay and do my best racing possible.


Salve Axel
[Modificato da _Cookie_ 14/04/2011 13:45]
14/04/2011 14:04

Rispondo alle tue considerazioni, Andrea, e ne approfitto per fare alcune precisazioni in modo da non essere frainteso.
La Ferrari e' la miglior macchina del mod, va forte su quasi tutti i circuiti e il suo utilizzo sistematico da' un notevole vantaggio.
Le Lola erano inferiori alla Ferrari sia a Spa sia sulle altre due piste su cui abbiamo corso, ma nessuno si e' lamentato perche' non e' questo lo scopo delle nostre discussioni sul sistema degli handicap.
La comunita' di GPL Formula Libera e', a mio avviso, fantastica: mi diverto un mondo a girare insieme a voi, quando ho deciso di partecipare al campionato mai avrei immaginato di trovare gente appassionata e leale voi vi siete dimostrati; ad Enrico si puo' solo fare una statua per l' impegno che ci dedica, consentendoci grande divertimento con il nostro giocattolo preferito (non dico questo per piaggeria, ma perche' lo penso sul serio).
Le osservazioni che ho fatto sul sistema degli handicap (ottimo, ma SOLO se riesce ad essere anche PRECISO) sono da considerare volte al miglioramento della serie.
Se il carico benzina non riesce ad equilibrare le prestazioni tra le vetture, e' inutile guardare alla classifica e viene meno la competizione in pista (per me e' lo stesso, tanto mi diverto ugualmente a girare insieme agli altri pur con una macchina inferiore).
Per questo ho tirato una sana coltellata ai ferraristi, avete troppo vantaggio rispetto agli altri, se si vuole competere con voi diventa necessario usare la vostra stessa macchina, e io non voglio vendere l' anima al Commendatore ...
Competizione o non competizione, questo e' il problema ...
Interessante l' ultima segnalazione di Axel sui pesi di UKGPL, cerchero' di approfondire l' argomento e vediamo cosa ne viene fuori.


I respond to your comments, Andrea, and i take this opportunity to make some clarifications so as not to be misunderstood.
Ferrari is the best car in the mod, it's strong on almost all the circuits and its systematic use give a considerable advantage.
The Lola was slower than Ferrari at Spa and in other two tracks on which we ran, but no one has complained this because that'is not the purpose of our discussions on the system of handicaps.
The community of GPL Formula Libera is, in my opinion, fantastic: i enjoy too much running with you, when i decided to participate in the league i would have never imagined to find people passionate and loyal as you've all demonstrated; for Enrico i can just make a statue for the time spent, allowing us great fun with our favorite toy (do not say this for flattery, but because i think it seriously).
The comments i made on the handicap system (excellent, but ONLY if it can also ACCURATE) are to be considered aimed at improving the series.
If the load of gasoline fails to balance the performance between the cars, it's useless to look at the standings and there is less competition on the track (for me are the same thing, i enjoy equally to drive with a car with less performance).
For this i took a healthy stab at Ferrari's men, you have too much advantage over the others, if we want to compete with you becomes necessary to use your own machine, and i do not want to sell my soul at the Commander ...
Competition or not competition, this is the problem ...
Interesting latest report from Axel on balancing used in UKGPL, i try to develop this argument and see what comes out.
[Modificato da 1967driver 14/04/2011 14:08]
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
14/04/2011 14:33

ho detto che le lola andavano meglio delle ferrari a spa perchè le lola hanno imbarcato piu carburante delle ferrari..ma sinceramente io non so esattamente le differenze di prestazione tra macchine e da circuito a circuito..
concordo sul fatto che è relativo guardare la classifica..io sono lassu perchè ho avuto fortuna..alex lo sa bene [SM=g6835]

mi piacerebbe una semi-riunione su chat ''italiani'' per parlare meglio e decidere dato che mancano 3 giorni alla gara...o stasera o domani..enrico la trovi mezz'oretta?

qualunque decisione venga presa pure io mi diverto lo stesso anche se dovessi lottare per la 6 posizione! [SM=g6794]


I said I was better of the lola ferrari lola a spa because they have more fuel on board the ferrari .. but honestly I do not know exactly the differences in performance between the machines and from circuit to circuit ..
I agree that it is on looking at the table .. I'm up there because I got lucky .. alex knows [SM=g6835]

I'd like to chat up a semi-meeting''Italian''to talk better and decide since missing three days to the race ... or tonight or tomorrow .. enrico find the half hour?

any decision is taken well I enjoy the same even if I had to fight for position 6! [SM=g6794]
[Modificato da andrwe 14/04/2011 14:35]
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
14/04/2011 15:44

Re:
mizeo, 14.04.2011 08:52:

Alex, Axel (o altri), sostituite la mia griglia (evidentemente sbagliata) con quella che ritenete piu' corretta (in litri, please). Io da qui a domenica ho pochissimo tempo.

ciao



Just did some laps with 30L to proof

Chaps D + F 3,7 liter/lap x 25 -> 92,5L race

Lola 3,1 liter/lap x 25 -> 77,5L

Ferrari 3,0 liter/lap x 25 -> 75L

Ford MK2 +Mk4 3,9 liter/lap x 25 -> 97,5L

Hope this helps you

My reference of comparing cars is the list of WR, especially when like Daytona nearly all done by one driver. (gplrank.schuerkamp.de/php-pub/user.php?showWR)
So I have proposal based on WRs.
I do cut times to 0,5 sec. Slowest is Porsche fastest Chaps.
Max difference is 5sec.
Now give each car faster then Porsche a load of 4L or 5L or 6L of each half second difference.

ciao
Axel


I'd like to chat up a semi-meeting''Italian''to talk better and decide since missing three days to the race ... or tonight or tomorrow .. enrico find the half hour?


Good idea Andrea!

[Modificato da _Cookie_ 14/04/2011 18:25]
14/04/2011 21:58

Non sono riuscito a trovare un modo di utilizzare la tabella di UKGPL, per cui ho provato ad elaborare un sistema di valutazione delle macchine basato sull' AI.
Il risultato e' la seguente tabella:

CAR LAPTIME DIFF LITERS
CHAP 2F 15189 65
LOLA 15199 10 63
CHAP 2D 15207 18 61
FERRARI 15233 44 54
MIRAGE 15320 131 32
FORDMK4 15402 213 12
FORDMK2 15447 258 1
PORSCHE 15591 402 -36
FORDMK1 15622 433 -43

I tempi indicati sono i migliori dell' AI nei primi 5 (su 25) giri di gara, 1 solo pilota standard senza avversari.
Metodologia:
- cancellati drivGT.ini e trackGT.ini dalla cartella dayto24h;
- impostati a 1 tutti i parametri del primo pilota all' interno del drivGT.ini (Schlesser), azzerati i suoi modificatori random;
- impostati nel gplaGT.ini: disable_random_modifiers = 1, npt_override = 1, override_difficulty_hype = 1;
- il carburante e' calcolato in base alla differenza di tempo con la macchina piu' veloce ed e' pesato in modo empirico (in allegato il foglio excel con le formule).
Fatemi conoscere la vostra opinione in merito (Axel, avevi ragione tu, la Lola mi stupisce per la velocita' dimostrata, nelle mani del computer la T70 va forte, nelle mie va allo sfascio ... [SM=g6794] ).
14/04/2011 21:58

I could not find a way to use the table of UKGPL, so I tried to develop an evaluation system based on the computer AI.
The result is the following table:

CAR LAPTIME DIFF LITERS
CHAP 2F 15189 65
LOLA 15199 10 63
CHAP 2D 15207 18 61
FERRARI 15233 44 54
MIRAGE 15320 131 32
FORDMK4 15402 213 12
FORDMK2 15447 258 1
PORSCHE 15591 402 -36
FORDMK1 15622 433 -43

These laptimes are the best of AI in the first 5 (on 25) race laps, one single standard driver without opponents.
Methodology:
- drivGT.ini and trackGT.ini deleted from the folder dayto24h;
- set to 1 all the parameters of the first driver inside drivGT.ini (Schlesser), cleared his random modifiers;
- set in gplaGT.ini: disable_random_modifiers = 1, npt_override = 1, override_difficulty_hype = 1;
- fuel is calculated according to the time difference with the fastest car, and weighed empirically (attached the excel sheet with formulas).
Let me know your opinion (Axel, you were right, I am surprised by the Lola's performance, in computer's hands T70 go fast, in my hands go to junkyard ... [SM=g6794] ).
14/04/2011 22:01

Ooops, i've forget this ... [SM=g6794]
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
14/04/2011 23:26

mettendo il valore /5 al posto di /4 verrebbero 22 lt aggiuntivi invece di 12 per la mk4..non so cosa possano cambiare 10 litri in piu
14/04/2011 23:38

Re:
andrwe, 14/04/2011 23.26:

mettendo il valore /5 al posto di /4 verrebbero 22 lt aggiuntivi invece di 12 per la mk4..non so cosa possano cambiare 10 litri in piu




Tutti i valori sono riferiti a quello della 2F, prova a mettere il divisore a 7 e 62 litri alla Chaparral, la tabella diventa questa:
CAR LAPTIME DIFF LITERS
CHAP 2F 15189 62
LOLA 15199 10 61
CHAP 2D 15207 18 59
FERRARI 15233 44 56
MIRAGE 15320 131 43
FORDMK4 15402 213 32
FORDMK2 15447 258 25
PORSCHE 15591 402 5
FORDMK1 15622 433 0
Cosi' dovrebbe andare meglio, domani faccio altre prove e vi faccio sapere.


All values ​​are related to that of the 2F, try putting 7 as divider and 62 liters in the Chaparral, the table becomes this:
CAR LAPTIME DIFF LITERS
CHAP 2F 15189 62
LOLA 15199 10 61
CHAP 2D 15207 18 59
FERRARI 15233 44 56
MIRAGE 15320 131 43
FORDMK4 15402 213 32
FORDMK2 15447 258 25
PORSCHE 15591 402 5
FORDMK1 15622 433 0
So this should be better, do more testing tomorrow and I communicate final results.
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/04/2011 23:59

potrei farcela ad essere in chat domani nel tardo pome (da questo computer non posso, non ha igor-vroc installato), ma mi fido del vostro lavoro a prescindere.
E ad ogni modo il risultato andra' bene, se ci saranno dei bias, visto la buona fede di tutti noi che ci stiamo provando, andranno presi come un sorteggio sfortunato.
Nei giorni scorsi ho "studiato" un po', ed ho imparato che in certe serie per dare handicap si lavora anche sull'altezza minima da terra... sperimenteremo (non a questo giro).
Sto anche per mandare una mail al druido Ginetto per vedere se puo' esserci di aiuto.
Cmq, per ricapitolare, ora il problema è capire le effettive differenze tra mezzi per circuito, qui useremo il peso, magari poi le altezze.
Un consiglio, non cercate di parificare tutti i mezzi, non se ne viene a capo, lasciate fuori dai calcoli GT40MKI e Porsche.



I could be in chat tomorrow in the late afternoon, though I trust you (so maybe it isn't necessary).
The result is going to be all right anyway, in case of biases these will be taken like an "unlucky draw", considering the "good faith" of who's trying his best to sort this out.
In the last few days I've found that in some series they work on the car height as handicap, we'll try this too (not this time thou).
I'm sending an email to the "druid" Ginetto in order to see if he has got the potion for our problem.
An advice, leave out Porsche and GT40MKI from the computations.


Ciao, e.
OFFLINE
Post: 35
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
15/04/2011 00:30

Finalmente prove Daytona...sul serio.
Ho scelto la Ford MkIV, giusto perchè c'erano troppe Ferrari in griglia (alla fine il Ferro non l'ho neppure toccato).

Ho sistemato alla meno peggio il setup (quello di Default in verità era pessimo...almeno così mi è parso...)
C'è davvero un abisso di differenza tra le F1 e le Sport GT, al primo impatto.

Bene... io faccio 1:52 circa: quanto faccio schifo? [SM=g6794]

Dato che sarà la mia prima gara in questa "categoria"...c'è una pagina dei regolamenti per questo campionato, o qualcosa che dovrei sapere in generale?
oltre a questa intendo.
mizeo.altervista.org/regole.shtml#ita

Per concludere: ma come caxxo faccio a vedere le auto dietro con quel ridicolo specchietto centrale? [SM=g6801]
(e poi uso un portatile 15 pollici, non il massimo...)
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
15/04/2011 00:47

Re:
Pasquaz, 15.04.2011 00:30:


Per concludere: ma come caxxo faccio a vedere le auto dietro con quel ridicolo specchietto centrale? [SM=g6801]
(e poi uso un portatile 15 pollici, non il massimo...)



Hi
There is a solution!
Called Virtual Mirror!
Try...

Ciao
Axel
OFFLINE
Post: 35
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
15/04/2011 00:57

Re: Re:
_Cookie_, 15/04/2011 00.47:

Pasquaz, 15.04.2011 00:30:


Per concludere: ma come caxxo faccio a vedere le auto dietro con quel ridicolo specchietto centrale? [SM=g6801]
(e poi uso un portatile 15 pollici, non il massimo...)



Hi
There is a solution!
Called Virtual Mirror!
Try...

Ciao
Axel



WOW!
it's perfect! [SM=g6794]
Thanks!
OFFLINE
Post: 151
Città: TRAPANI
Età: 68
Sesso: Maschile
15/04/2011 01:27

scusate se mi intrometto in questa baraonda di numeri e calcoli cervellotici che non centrano a mio avviso il vero problema.
lasciate che ognuno scelga la macchina che le è più congeniale, il peso che ritiene più upportuno per la sua strategia di gara.
viene fuori un monomarca? non lo ritengo scandaloso.
invece ritengo che sia un problema l'attuale "immortalità" del proprio mezzo meccanico (ricodate? mi sono autodisciplinato).
non mi scandalizza nemmeno, se alla fine arrivano 2 o 3 macchine al traguardo (potrei esserci io in mezzo [SM=g6794] ).
trovo inutile aiutare le "lumache" con i pesi o altre diavolerie, perchè alla fine i primi 6 posti sono sempre occupati dai soliti "veloci".
infatti non ho partecipato al sondaggio.
come dice il mio saggio amico stefano, la mia è solo una considerazione personale...
per cui accetto mi rimetto a qalsiasi esito che verrà fuori dalla nostra base, e questo perchè mi piace stare insieme a voi, perchè mi diverto lo stesso e anche perchè vi voglio molto bene.
...a proposito lo scopo dell'intervento era un'altro (non ridete), sapete indicarmi la strada per "chat italiani", per il briefing pre-gara?
ciaaaooooooo..........



sorry if I get involved in this jumble of numbers and calculations that are missing brainy I think the real problem.
let each one choose the machine that is more congenial to the weight more or less extravagant for his race strategy.
comes out of a brand? I do not think outrageous.
Instead I think it is a problem the current "immortality" of their vehicle mechanic (ricodate? I self-disciplined).
I'm not shocked at the end even if there's 2 or 3 cars after the race (I could be there in half [SM=g6794] )
I find it useless to help the "snail" with weights or other gadgets, because at the end of the first 6 places are always occupied by the usual fast.
In fact I did not participate in the survey.
as my wise friend says Stephen, mine is just a personal observation ...
so I accept that outcome qalsiasi out from our base, because whatever I enjoy the same, and also because I want very well.
... About the purpose of the intervention was another one (do not laugh), you know show me the way for "Italian chat" for the pre-race briefing?

ciao



[Modificato da salvo rappa 15/04/2011 02:01]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:17. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com