Visto lo strepitoso successo ottenuto dal metodo ad Indy, ho deciso unanimemente che
dalla prossima serie altre due gare offiranno la
possibilità di rifornire in corsa (mediante shift-R):
Spa e Monza, occasioni in cui la lunghezza della corsa sara' quella effettiva del '67 (28 e 68 giri per una durata di 1h30' ed 1h40' rispettivamente se non vado errato).
Come sapientemente dimostrato ieri
infatti so ormai maneggiare il track editing per permettere il riposizionamento del mezzo ai box e non in pista.
Nel frattempo sto ammorbando gli esperti TNF (nostalgia forum) sulle regole dei rifornimenti nel '67 ed il perche' non fossero usati piu' frequentemente (sappiamo che non c'era bisogno di cambiare gomme, ma percorrere uno stint con un mezzo 90kg piu' leggero non valeva la pena di una sosta da 10" ai box? vedere il
link)...per il momento ha risposto anche uno che ha parlato direttamente con Peter Warr (!!!), se li rompo ancora un po' è capace che mi risponde direttamente Chapman dall'aldila'.
Ciao, e.
[Modificato da enrico_melli 25/10/2010 23:21]