00 12/05/2011 19:21
l'immagine è magnifica...
quando penso ai punti migliorabili di GPL mi viene in mente questo:

-superare il limite dei 20 partecipanti online
-superare il limite dei 127 giri (voglio organizzare una indy vera di 200giri...vecchio pallino)
-ridurre il danno di certi contatti che dovrebbero essere innocui (ma forse la cosa è molto meglio con il 60 fps (approposito, intenderei adottarlo dalle prossime serie...ne parleremo))

graficamente:
-migliorare cio' che circonda la macchina: asfalto(sbaglio o c'e' un'unità di lunghezza minima oltre la quale la definizione e la fisica per GPL non puo' spingersi, superata in simulatori piu' moderni?) ad es. fare sparire le "spezzate" particolarmente evidenti nei bordi di certe curve, fare sparire certi "cartonati"
-migliorare il danno sulla macchina (...quei triagolini per terra)

Grazie al fantastico lavoro compiuto da voi che continuate ad updatare il nostro amato, GPL continua a vivere quasi come un simulatore open-source, anche se la guerra con i produttori è impari...
interessante vedere come quando si parli di GPL su forum di altri simulatori ci sia sempre qualcuno che ride di come qualcuno possa dedicarsi ancora ad un simulatore vecchio di 13 anni...ma come quasi sempre si tratti di chi non ci si è effettivamente dedicato.

Grazie Stefano!
[Modificato da enrico_melli 12/05/2011 21:02]