00 19/07/2010 12:06
Re:
SetOnFire, 19/07/2010 10.48:

...E' possibile scaricare il replay da qualche parte?




il replay lo scarichi dal link che trovi sulla pagina dei risultati subito sotto al titolo che ti celebra...congratulazioni. ti diro' che vedendoti guidare per un po' nell'ultimo giro ho pensato: "però! la porta bene".

Per quanto mi riguarda mi sono molto divertito finche' è durata...
in prova stampo un tempo buono di cui mi faccio molto poco perche' partiamo appaiati in 4.
il mio FOV a 45° mi impedisce di vedere lo starter e l'unica cosa che posso fare è partire stando voltato a dx per vederlo sventolare la bandiera. ovviamente non sto a cercare di tenere i giri particolarmente alti e parto prudente, accortezza peraltro usata da tutti.
all'entrata della prim curva sono 2° dietro a mio fratello.
abbiamo lo stesso ritmo cauto ma sostenuto, consapevoli che la gara è lunga ed il nur non perdona.
terminiamo il primo giro tra 8'16" e 8'17".
il secondo sembra procedere sulla stessa falsariga ma allo schwedenkreuz l'eccesso di prudenza mi fa andare troppo interno...la lotus perde aderenza puntando verso l'esterno...vado sull'erba est e cerco di tenerla dritta giocando col gas...si intraversa proprio nel momento di rientrare ma la velocità si e' nel frattempo ridotta abbastanza da limitare il danno ad un testacoda sull'asfalto.
riparto tirando un sospiro per il pericolo scampato, e mi butto all'inseguimento essendomi costato questo scherzo attorno ai 7".
nei punti esposti riesco a vedere la sagoma della lotus di mio frat lontana...chiudo il 2° giro in 8'16". Il terzo giro va via bello pulito e tirato e vedo a occhio la distanza ridursi da mio fratello, 8'07".
all'inizio del 4° giro lui va lungo appena alla fine del controrettilineo, passo con lui che sta rientrando, e ricominciamo col carosello del primo giro a posizioni invertite.
io comincio a pensare di tenere un ritmo di controllo, tirando solo verso fine giro, per cercare di non averlo in scia sui rettifili.
non faccio in tempo a finire di pensarlo che nel mezzo del bosco una frazione di distrazione mi fa inchiodare su una frenata lenta a sn, punto raro dove sbagliare...vado a toccare il muretto e la mia preoccupazione è se mio frat passerà, ma ci pensa il cartello alla fine del muro a strappare la mia anteriore destra e a lasciarmi senza parole.
decido di procedere su 3 ruote approfittando dell'orribile pribluda per non intralciare gli altri, riesco a completare 1 giro e mezzo, ne manca mezzo per arrivare ai 2/3 di gara che mi darebbero punti quando anche la ruota sn decide di lasciarmi...tristo finale.


Congratulazioni ancora ai due acerrimi che si sono presi il podio.



...a breve ci sono comunicazioni
[Modificato da enrico_melli 19/07/2010 12:09]