00 24/06/2010 00:56
la mia mosport:
estratto questo circuito cui mi ero dedicato solo anni fa per un paio di giorni, ho avuto modo di riapprezzarlo: assolutamente un gioiellino dove è decisiva la capacità, una volta entrati, di prendere in piena accelerazione le curve, tratto in comune con zandvoort.
La mia attenzione è stata tutta rivolta a prendere confidenza con il tracciato in modo da evitare i punti pericolosi in previsione della gara di 1 ora.
il secondo tempo in prova ad un abisso da mio frat mi consiglia una gara di massima prudenza....ma nonostante i buoni propositi mi ritrovo ad intraversarmi gia' al 2° giro coinvolgendo l'incolpevole isidoro cui strappo una ruota....mi spiace ancora.
ripreso cerco di andare di conserva finche' al 14° giro nel punto peggiore in cui puo' capitare (la discesona...come minchia si chiama...)scatta il famigerato salvaschermo con cui ho gia' dovuto fare i conti le ultime due mie partecipazioni....sapendo che si curva a sn provo a farla alla cieca e quasi ci prendo se non che vado ad infilare il guard rail interno che ghigliottina le mie ruote di sn.
fine.

Visto che il proposito di dare una squassatina al mouse ogni tot evapora nella trance della gara, ho finalmente deciso di cambiare le impostazioni...dalla prossima gara non ce n'e' piu' per nessuno...forse


complimenti al podio!

ciao, e.