00 21/06/2010 17:13
Re:
lorenz_70, 21/06/2010 9.47:

Mosport, una pista tipo Zandy: ogni curva una sfida, ogni giro completato un sospiro di sollievo, soprattutto con danno reale ;)
Comunque... una vita che non la vedevo, e i 40 minuti di prove non mi hanno aiutato, basti vedere che è stato più performante il mio GPV in gara -fatto a pochi giri dalla fine, a risultato acquisito quindi guidando con prudenza- che non la mia pole-position.
Tant'è, gara abbastanza agevole, unico patema rappresentato ad inizio gara da Barry Stoch su Cooper che non aveva nulla da perdere e tirava molto. Scomparso lui sono andato sul velluto, anche se coi tempi che facevo ad Alak sarebbe bastata una Brm per darmele... d'altronde queste sono le incognite dell'estrazione casuale della pista, e almeno gli altri non stavano certo meglio di me ;)
Ciao, alla prossima
W GPL



L'hai detto, infatti mi fa schifo tanto quanto zandvoort se non di più.
Come ha detto l'acerrimo rivale, buona la partenza da fermo. Devo dire che son diventato bravino a effettuarle.
Per quanto riguarda la mia gara, scatto in prima posizione beffando un po' tutti ma all'avvicendarsi di un certo Stoch, vengo tamponato e fatto piroettare per circa mezz'ora tra i verdi prati canadesi.
Tutto sommato non è stata nemmeno colpa sua data la mia lentezza.
Se infatti rivedete il replay della mia gara, risulto accelerato, in quanto andavo piu' lento del replay!
Mezzo sghembo mi rimetto in pista e poco per volta vedo sparire un po' tutti, finchè rimaniamo in 3.
Seconda posizione inaspettata ma tutto sommato meritata per la caparbieta' con cui mi sono imposto di rimanere in pista.