| | | OFFLINE | Post: 76 | Città: FERRARA | Età: 52 | Sesso: Maschile | |
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09/09/2011 19:20 | |
By Salvo Rappa
By Salvo Rappa
Si corre a Spa.
ore 21 chat "italiani"
server su iGOR
PW: flf1
Questa volta, e so che la cosa sara' indigesta ai piu', si corre la distanza totale del GP del 1967, 28 giri (un gran premio intero, non è fantastico?....no eh?), il tempo di gara si aggirerà attorno a 1h40'.
Come a Indy si potra' ricorrere a 1 pit stop (tramite shift-r), tempo di stop 18" (ricordare di premere shift-r ogni qualche secondo).
Per permettere al mezzo di riposizionarsi in corsia pits è NECESSARIO SCARICARE QUESTO FILE: minrace.lp, che andra' a sostituire l'originale (di cui consiglio un previo salvataggio) nella cartella GPL/tracks/spa:
Ricapitolo regole:
-libera scelta mezzo
- si corre come se ci fosse danno reale, che significa che non si puo' ricorrere a shift-r (pena squalifica), se non ai box, e anche in quel caso non sara' consentito se vengono raggiunti su 3 ruote o con danni al motore
I pochi disposti ad associarsi a questa delirante impresa si segnalino qui.
Melli E
Tendas
Melli L (R)
Rappa S.
Lonzar
Locarno (R)
Koch[Modificato da enrico_melli 20/09/2011 18:42] |
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| | | OFFLINE | Post: 144 | Città: SIMAXIS | Età: 39 | Sesso: Maschile | |
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09/09/2011 21:43 | |
1 ora e 40 con possibilità di pit stop?? non male come idea
variare le carte in tavola ogni tanto potrebbe dare nuovi spunti per una formula nuova per le gare..e anche col mod GT vedo bene le soste ai box..chissà
piu il gioco si fa duro e piu mi piace
presente!! |
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| | | OFFLINE | Post: 119 | Città: FERRARA | Età: 54 | Sesso: Maschile | |
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10/09/2011 13:25 | |
Dovrei senz'altro esserci, salvo imprevisti "suonerecci".
Ciao |
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| | | OFFLINE | | Post: 18 | Città: SIRACUSA | Età: 62 | Sesso: Maschile | |
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12/09/2011 14:20 | |
Gasp!!! Ma...visto 01:40 di gara circa...forse anche permnettere lo SHIFT+R ai box raggiunti con sole 3 ruote potrebbe essere una cosa valida altrimenti rimarranno solo 2 o 3 piloti in pista...garantito al limone!
Cmq molto simpatica la cosa della sosta ai box per rifornimento.
Ma ci sono altre limitazioni per chi si ferma per rifornirsi o basta solo fermarsi e fare SHIFT+R ?
Ci dovrei essere comunque. [Modificato da Clouds_ 12/09/2011 14:24] |
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| | | OFFLINE | Post: 52 | Città: LISSONE | Età: 58 | Sesso: Maschile | |
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18/09/2011 20:12 | |
Mi do un 50% di possibilità a partecipare ma, nel caso riuscissi ad esserci, partirò con il pieno per fare 28 giri: non ho mai sopportato i pit stop da quando furono introdotti nelle F1 moderna e non comincerò certo a farli con le 1967!!! |
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| | | OFFLINE | | Post: 78 | Età: 74 | Sesso: Maschile | |
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19/09/2011 13:07 | |
As this is one of my favourite tracks, I will join tonight.
Hope I can stand the whole race with a Lotus
ciao
Axel |
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| | | OFFLINE | Post: 119 | Città: FERRARA | Età: 54 | Sesso: Maschile | |
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19/09/2011 23:16 | |
Not the best WE for me.
In practice I struggled too much to get a quite comfortable setup, smartly forcing myself at the last attempt, where unluckily I found towards the final part of the track a Lotus driver (Axel I guess) involved into a good lap, thereafter in his own right not to let me by. Lap over, as the gas into my tank, and also practice time.
It does not end here: since the long race, I planned a "splash-and-go" at the toilet, but the shown remaining time (about 1min 10sec) was sadly deceptive, as I thought wrongly to be in "real time" when checking at it. When I went back you were already revving on the start line, and had to start from the pits, loosing a further lap, since my pit was above the start line. Maybe four laps and I did a little mistake at Carriere, hence my car went strange, me paying very little if no attention at it, and at the following pass through the Eau Rouge the crash. Luckily Axel managed to pass by unhurt.
Grats to the winner (you are prolly still racing right now), thanks all, CYA the next time.
Ciao |
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| | | OFFLINE | | Post: 18 | Città: SIRACUSA | Età: 62 | Sesso: Maschile | |
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19/09/2011 23:19 | |
Mah...ragà a -10g dalla fine mi son fermato altrimenti rimbambivo. Eravamo SOLI io e Axel ma lui era quasi 6km dietro (almeno pribluda diceva così). Per la cronaca mi son dimenticato di mettere la benzina per 1/2 gara e quindi riuscivo a fare solo 6 o 7 giri ma po' di benzina la tenevo di scorta cioè come vedevo che la benzina andava a -4l mi fermavo a fare rifornimento, ed in più mi sono anche dimenticato di sostituire il famoso file per il reset dai box e scusate ma proprio l'ho dimenticato. Per fortuna però non ho causato casini a nessuno. La eagle va troppo a Spa, neanche gusto.
Guys at -10laps to go I parked my eagle in my pit stand because I was being bored.
We were 2 only pilots, me and Axel and Axel were almost 6km far from me behind (at least pribluda shown me so). I forgot to fill my tank to complete at least 1/2 race, so I was able to make only 6 or 7 laps inbetween each refuelling and I just keept 1 for reserve, in fact when I saw the fuel indicator showing only 4 liters were remained in the fuel tank, then I was returning to the pits for refuelling. I forgot to swap the file for pit-reset on site but fortunately I caused no problems to noone. I think the eagle is the faster car at Spa this is why I had not much fun. [Modificato da Clouds_ 20/09/2011 17:58] |
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| | | OFFLINE | Post: 144 | Città: SIMAXIS | Età: 39 | Sesso: Maschile | |
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20/09/2011 00:17 | |
e quindi ha vinto axel??
io mi sono fermato per il rifornimento a metà gara ma al giro dopo mi sono accappottato come un pirla ...peccato speravo di mantenere la concentrazione per tutta la gara e invece
comunque essendo cosi pochi è ovvio che 28 giri non passano piu, io vorrei tornare allo standard di 1 ora e sperare in una griglia di almeno 10 piloti
spero di non aver danneggiato enrico nel sorpasso, ma subito dopo non l'ho piu visto chiedo scusa per la manovra nel caso avessi fatto casino..voglio riguardare il replay appena posso
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| | | OFFLINE | | Post: 78 | Età: 74 | Sesso: Maschile | |
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20/09/2011 09:21 | |
andrwe, 20.09.2011 00:17:
e quindi ha vinto axel??
Yes Andrea, I was "last man standing"
Sorry Lorenzo for messing your quali lap
For the race I had decided to not make a fuel stop and started with 163 liters. My setup was made to save tire temps and the fragile engine. For the first couple of laps I could follow the leading trio in a distance until I did a little mistake by loosing concentration.
With some other solo incidents I had lost too much time, but one after other retired...
Ciao
Axel
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20/09/2011 10:19 | |
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| | | OFFLINE | Post: 144 | Città: SIMAXIS | Età: 39 | Sesso: Maschile | |
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20/09/2011 13:00 | |
great cookie!! the last man of the ardenne!! |
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| | | OFFLINE | Post: 119 | Città: FERRARA | Età: 54 | Sesso: Maschile | |
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20/09/2011 13:11 | |
Sorry Lorenzo for messing your quali lap
Axel
No problem at all, the fool is me who did not afford practice in the proper way. Unluckily for me at the end you were in a good lap and if I were in your shoes would have done exactly as you did. For the race itself, I also was full tank, and Enrico as well, as he told me aftermath. Missing stupidly the start, and a whole lap with it, made me negligent about the race . Completely my fault on all the line, as you may see. Endlich, grats fur gewinnen
Ciao
[Modificato da lorenz_70 20/09/2011 14:42] |
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| | | OFFLINE | Post: 486 | Città: FERRARA | Età: 52 | Sesso: Maschile | |
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20/09/2011 18:23 | |
Grazie a tutti i presenti ieri sera e congratulazioni al vincitore "ironman" Axel.
Eravamo pochi, ma tra il poco appeal dell'avvenimento (sono d'accordo, meglio fare questo tipo di gare se siamo un bel numerino), ed il fatto che io per primo ultimamente sono preso da altro e quindi sono meno assiduo sul forum e trascuro il lato pubblicitario degli eventi (non ho mai lanciato il server nei giorni scorsi, non ho mandato i soliti inviti...mettiamoci anche questa lunghissima estate che comunque non rende l'attività della simulazione tanto attraente quanto in inverno), non sono deluso.
Venendo alla mia prestazione ho provato solo ieri seriamente per un'oretta e sono riucito a ritrovare un po' di forma solo negli ultimi minuti quando ormai disperavo di potere competere con mio fratello.
In prova segno un buon 3'15'04, pole...prima della gara chiedo a mio fratello le sue intenzioni di tattica, sempre che sia disposto a dirmele, e di fronte alla sua scelta di non effettuare pitstops mi adeguo, cosi' ci scanniamo per bene, e magari qualcuno puo' inserirsi nella battaglia fratricida.
Partenza, vedo che mio frat se l'e' persa, bravo. Intanto Sergio ed Andre mi pressano, non intendo porre troppa resistenza, in virtu' della mia tattica. Prima l'uno, poi l'altro al 4° giro mi passano, finche', appena superato da Andre, all'entrata di stavelot dopo avere notato che la ant sn è a fuoco, vado un po' largo; complice la gomma a fuoco non riesco a rientrare in traiettoria...vado ad impattare proprio dove la siepe lascia spazio al muretto...fine della gara.
Evidentemente pago la poca pratica degli ultimi tempi.
Congratulazioni a chi è durato piu' di me.
Tra breve replay e stats aggiornati
Ciao, e. [Modificato da enrico_melli 20/09/2011 18:25] |
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| | | OFFLINE | | Post: 18 | Città: SIRACUSA | Età: 62 | Sesso: Maschile | |
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20/09/2011 20:44 | |
Beh per esser sincero ho saltato a piè pari qualche particolare importante che sto leggendo oltretutto solo ora purtroppo.
Tanto per cominciare non sapevo che si poteva al massimo fare un solo pitstop. Non ho nemmeno avuto il tempo di verificare i consumi e stabilire quanti giri potessi fare con la mia eagle che aveva la benzina che avevo messo 2 anni fa nelle prove del gpfun prima che mi fosse sostituita l'auto all'ultimo momento e che oltretutto nemmeno sapevo quanto fosse. Ho dovuto scoprirlo durante la gara tenendo un occhio sull'indicatore di carburante di pribluda. Questo mi ha portato a poter fare solo 6 giri per ogni pit che ho fatto ne ho fatti 3 ma ne avrei dovuti fare 4 se avessi continuato per gli ultimi 10 giri. E poi non sapevo nemmeno che il reset doveva essere seguito da uno stop di 18 seondi. Ovvio che in queste condizioni partire con 36 litri (quanti ne avevo io) non conviene più. Avrei optato cmq per 1 solo pitstop. L'idea mi intrippava.
Vabbè fate un po' voi.
Ah per la cronaca...non ho terminato perchè ho ricevuto una telefonata ed ho dovuto mollare per richiamare.
Alla prossima regà! [Modificato da Clouds_ 20/09/2011 20:47] |
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