Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Gara 7 GT: Lunedi' 11/07/2011 Reims

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2011 21:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
11/07/2011 00:59

starting time 22:15 CET
I have no problem with it!

Hope you will be there in time Enrico [SM=g6835]

WOW Francesco this is a great appetizer of a '66 GT (or is it CanAm?) [SM=g6802]
I love the idea to drive the ChapE then [SM=g6794]

salute
Axel
[Modificato da _Cookie_ 11/07/2011 01:02]
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
11/07/2011 17:40

Re: Re: server d'emergenza
enrico_melli, 09.07.2011 01:59:



we'll drive a 22 laps race "Int Long", so you've got to put 74 laps on gtseason.ini




Just tested and found here:

to get 22laps I have to do 71 laps on season.ini [SM=g6794]

Ciao Axel

OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
12/07/2011 00:52

reims gt: bella gara tra alti(pochi) e bassi(tanti)

inizio subito male con la qualifica, facevo i miei tempi(pribluda funzionava normalmente) ma non venivo visualizzato nell'elenco dei piloti..penso: ho problemi di connessione..ultimamente dev'essere peggiorata la mia linea..non so che altro pensare

negli ultimi 10 min di qualifica riprovo a girare e vengo integrato assieme agli altri..che ansia però [SM=g6801]

finalmente la gara..parto quarto subito dietro all'ondata bianca delle 3 chaparal [SM=g8374]

al primo giro vedo che si danno fastidio a vicenda..il mio intento sarebbe stato di stare dietro la loro scia per quanto potevo..sarebbe!! perchè a pasquale esplode il motore al rettilineo dei box..axel che gli era dietro si sposta per superarlo..peccato che io gli ero a fianco..risultato: vengo sparato al 1 giro nei campi di grano shift-r e stop & go ai box grrrr [SM=g6816]
questa è l'unico fuoripista che ho fatto nella gara e sicuramente è a causa di questo che gpl mi ha detto PIT IN per un paio di giri .. dopodichè mi sono beccato il DQ nella lavagna..non un bel vedere [SM=g6801]

riparto 10ecimo o comunque in quella zona..supero qualche vettura reduce da fuoripista e raggiungo gianni..sapevo di essere piu veloce ma so anche che dare la scia azzera il gap tra i piloti..quindi dopo averlo passato cercavo di rendergli la scia difficile (gianni, quando lo fanno a me io mi metto a sorridere..non so se a te ha fatto lo stesso effetto)sentivo i ...'stardo da dietro ogni volta che cambiavo traiettoria [SM=g6794]

passano i giri e mi ritrovo terzo a una vita da enrico e mark..poi non so cosa succede a mark ma me lo ritrovo lento in pista..lo supero di un pelo e cerco di stare concentrato..intanto axel si fa sotto a mark..pensavo fosse un bel duello ma poi mi ritrovo solo axel dietro(forse per uno stop & go di mark)..axel non ci pensa 2 volte e mi passa..io cerco d stare sotto la sua scia ma verso gli 6/7 giri al termine della gara(credo) mi sposto dalla scia di axel perchè mi sparisce e quando passiamo di fronte ai box mi compare axel e una sagoma rossa che poi ho scoperto essere flavio..mi spiace è tutta colpa della mia connessione non è colpa tua flavio mi sei comparso all'improvviso [SM=g6800]

morale della favola faccio 4 o 5 piruette e riparto in pista senza minimo danno al mio ferrovecchio..strana la vita..intanto axel è scappato

mancano 5 giri alla fine che il server mi toglie dai giochi e non mi da piu i distacchi di pribluda e sopratutto risulto 10ecimo con 5 giri di ritardo a fine gara

aspetto che la direzione gara osservi la gara per capire se posso essere reintegrato in classifica..ho guardato il mio replay per essere certo di aver finito terzo..e ho sbagliato! [SM=g6794]
non ho finito terzo ma secondo..all'ultimo giro axel che era secondo fa uno shift-r..continua il suo giro e poco prima di arrivare al traguardo rallenta giustamente per fare lo stop & go...che però non è regolare in quanto la velocità non è scesa nemmeno sotto i 100 km/h..in quel frangente io supero axel che per un pelino chiude davanti a pasquale e a mark..gran bel finale! [SM=g6794]


OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/07/2011 01:23

ecco i risultati semi-ufficiali della gara 7 GT di Formula Libera

RACE RESULTS (After 22 laps)

Pos No Driver                          Team     Nat Laps   Race Time       Diff    Problem
 1  11 Enrico Melli                    Chap 2D  ITA   22  45m49.703s            
 2  16 Andrea Tendas*                  Ferrari  ITA   22  46m37.000s    47.297s 
 3  18 Pasquale Milano                 Chap 2F  ITA   22  46m38.058s    48.355s 
 4  39 Mark Barresi                    Chap 2F  ITA   22  46m38.515s    48.812s 
 5  16 Axel Cookie**                   Chap 2F  GER   22  46m37.776s    48.073s 
 6   2 Gianni SellittoGT               Ferrari  ITA   21  45m54.099s   1 lap(s) 
 7  37 gigi monticelligt               Mirage   ITA   21  46m05.745s   1 lap(s) 
 8   7 Mattia Zampedri                 GT40Mk2B ITA   21  46m59.497s   1 lap(s) 
 9  24 Luca Chiarini                   GT40MkIV ITA   21  47m19.119s   1 lap(s) 
10  15 Flavio Rappa                    Ferrari  ITA   20  46m22.743s   2 lap(s)  
11  14 franGT Molteni                  Ferrari  ITA   16  38m06.084s   6 lap(s) 
12  20 Juha HalliGT                    GT40Mk2B FIN   14  31m32.022s   8 lap(s) 
13  21 economia economia               Lola T70 USA    6  14m01.521s  16 lap(s) 
14   1 zampedri stefano GT             Lola T70 ITA    6  14m15.068s  16 lap(s) 
15  12 Rappa Salvo                     GT40MkIV POR    4   9m47.881s  18 lap(s) 
16  38 Davide Graci                    Ferrari  ITA    0 DidNotStart  22 lap(s) 
17  27                                 GT40Mk2B USA    0 DidNotStart  22 lap(s) 

* perso dal server, reintegrato in 2° posizione, il tempo di gara è approssimativo
** retrocesso in 5° posizione per stop and go incompleto


Race results are unofficial
(Replay might have been saved before end of race)

RACE FASTEST LAPS

Pos Driver                                 Time Lap
 1  Pasquale Milano                   2m02.078s  18
 2  Mark Barresi                      2m02.514s  22
 3  Axel Cookie                       2m02.716s  18
 4  Enrico Melli                      2m02.867s  21
 5  Andrea Tendas                     2m04.270s   3
 6  Mattia Zampedri                   2m04.594s  18
 7  Juha HalliGT                      2m04.905s  10
 8  gigi monticelligt                 2m05.302s  18
 9  Gianni SellittoGT                 2m05.547s  19
10  Luca Chiarini                     2m07.895s  13
11  economia economia                 2m08.025s   4
12  zampedri stefano GT               2m08.148s   6
13  Rappa Salvo                       2m08.808s   3
14  Flavio Rappa                      2m09.206s   6
15  franGT Molteni                    2m09.381s  15
16  Davide Graci                        No time
17                                      No time
[Modificato da enrico_melli 12/07/2011 01:32]
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/07/2011 01:43

Axel, unfortunately your stop ang go wasn't regular because the car must stop completely before restarting, your minimum speed when you started accelerating again was around 100km/h. if you were going to stop completely you would have lost 2 more positions. that's why you are classified 5°.

Ciao, e.
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/07/2011 02:12

prima avevo il dubbio, poi ho guardato il replay ed è diventato certezza...VI SIETE MESSI D'ACCORDO PER FARMI VINCERE

approfittando della mi assenza nelle prove avete detto: " 'sto poveraccio organizza le gare, mantiene un sito e poi quest'anno non ha ancora vinto una gara...sai mai che gli venga voglia di chiudere....allora:
"alcuni si facciano passare in partenza facendogli credere di essere uno starter irresistibile, altri si buttino fuori alla prima curva, chi non ha nessuno nei paraggi finga una perdita di controllo e vada a muro..."
ma il "capolavoro" fatemelo dire è stato quando di tre macchine in scia con la terza in sorpasso sulla seconda... la prima ha rotto il motore, la seconda ha scartato a dx per evitarla ed è volata per aria assieme alla terza. per concludere dopo questi numeri è stato un gioco da ragazzi organizzare un malinteso tra il leader Mark ed un doppiato.
La cosa piu' comica è che tutto questo succedeva appena arrivavo nei paraggi (infatti tutte ste scene me le sono viste in diretta)...avrete detto: "questo è talmente impedito che se prova a fare un sorpasso come minimo si fa del male..."
vabe' grazie allora [SM=g6835] [SM=g6835] [SM=g6835]
[Modificato da enrico_melli 12/07/2011 02:14]
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
12/07/2011 10:55

Re:
enrico_melli, 12/07/2011 02.12:

prima avevo il dubbio, poi ho guardato il replay ed è diventato certezza...VI SIETE MESSI D'ACCORDO PER FARMI VINCERE

approfittando della mi assenza nelle prove avete detto: " 'sto poveraccio organizza le gare, mantiene un sito e poi quest'anno non ha ancora vinto una gara...sai mai che gli venga voglia di chiudere....allora:
"alcuni si facciano passare in partenza facendogli credere di essere uno starter irresistibile, altri si buttino fuori alla prima curva, chi non ha nessuno nei paraggi finga una perdita di controllo e vada a muro..."
ma il "capolavoro" fatemelo dire è stato quando di tre macchine in scia con la terza in sorpasso sulla seconda... la prima ha rotto il motore, la seconda ha scartato a dx per evitarla ed è volata per aria assieme alla terza. per concludere dopo questi numeri è stato un gioco da ragazzi organizzare un malinteso tra il leader Mark ed un doppiato.
La cosa piu' comica è che tutto questo succedeva appena arrivavo nei paraggi (infatti tutte ste scene me le sono viste in diretta)...avrete detto: "questo è talmente impedito che se prova a fare un sorpasso come minimo si fa del male..."
vabe' grazie allora [SM=g6835] [SM=g6835] [SM=g6835]




LOL
a questo punto vado a guardare il replay dalla camera di enrico..ci sarà da ridere [SM=g6794]

COMPLIMENTI ENRICO PER LA VITTORIA!! [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794]
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
12/07/2011 11:54

Re:
enrico_melli, 12.07.2011 01:43:

Axel, unfortunately your stop ang go wasn't regular because the car must stop completely before restarting, your minimum speed when you started accelerating again was around 100km/h. if you were going to stop completely you would have lost 2 more positions. that's why you are classified 5°.

Ciao, e.



GRRRRRR

But you are right!
Tried my best to stop....

Sorry Andrea for this lap 1 incident after Pasquales BlowUp, [SM=g6800]
but he did not react immediately, giving me the line, so I had to go right to avoid crashing in his rear...

I must have got a damage at my front suspension, as I slided out the following T2 and stood in the left cornfield. S+R with following S+G [SM=g6816]

The following laps I rolled up the complete grid from behind but Enrico was too far ahead... [SM=g6794]

My eyes got big when I saw 2 laps to go, there was not enough fuel for the last lap [SM=g6802]
I decided to s+r on the slowest point of the track and do a s+g before the sf line. FAILED!

But this was a really great fun race on a fun track [SM=g6794]

Gratulations to the Podium!
Especially Andrea to the well deserved second!

Ciao
Axel


OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
12/07/2011 12:05

PS

Andrea was badly warping...
Had great moments battling him on the hairpin, when he dissapeared for a second and reappeared just 10cm in front of me [SM=g6794]
look at the situation 00:31:28 when I thought I had passed him...
[Modificato da _Cookie_ 12/07/2011 12:17]
OFFLINE
Post: 86
Città: LEGNANO
Età: 47
Sesso: Maschile
12/07/2011 12:43

Hi all

it is a pleasure to start doing my congrats to Enrico who got in race 5 mins before start and was since the beginning fast.. not easy for istance for me... and to Andrea who kept high level of concentration despite his issues during qualy and at race start and was able to fight with very fast chap

it is a pity to discover also Mark had problems... champ fight would have been even more interesting as it is now

sorry for Diablo who did not start for his connectivity issue.. or at least I understood so..

and finally two words about my race... it should be enough only one actually... "awful"... my worst in this champ considering I trained a bit

I was 1.2 / 1.3 sec behind fastest Andrea's Ferrari.. but nothing new so far.. then I got a good start and maaybe second or third ad T1 with a Ferrari on my right side to look at... approaching T2 I lost a bit front.. got a bit of understeer and spun out loosing a lot of time also because someone (I guess economia) jumped over my car (by the way I was already off the track)...

I did some good laps being I guess 6 o 7th.. then Andrea closed the gap and easily went ahead of me.. thanks to slipstream I was able to follow him and sometime to overtake him.. but I decided to avoid a fight at the beginnign of the race whihc would have caused a waste of time for both of us... it was better to follow him who was 1sec faster and be also faster due to slipstream.. this approach was working as we were closing the gap with Axel.. then my second mistake which caused also a shif-r and another one at same lap due to lost concentration.. by by race... 2 stop & go and I was last or so.. last part of race trying to catch Gigi who had a mistake at the end and so I had the change to overtake him

next weeks I'll be on vacation so not possible for me join races before August 7th...
[Modificato da Alesi77 12/07/2011 12:46]
OFFLINE
Post: 30
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
12/07/2011 15:56

Endurance di una volta
Beh,mi sono proprio divertito!
....partenza caotica anche dal centro schieramento, una ferrari è "esplosa" di fianco a me [SM=g6802] e subito dopo mi sono trovato a passare in mezzo ad un groviglio di auto ribaltate...la "foga" [SM=g6800] del primo giro ha contagiato anche me facendomi fare un paio di errori nei quali temo di aver coinvolto qualche ignaro concorrente(chiedo venia!).Non ultimo per evitare una auto che rientrava(senza colpa, c'erano anche le bandiere gialle)ho allargato e "toccato" chi mi stava sorpassando con danni per tutti..Comunque a parte queste note dolenti e un pit/stop obbligatorio, ho avuto occasione anche di fare (finalmente! [SM=g6794] ) qualche bella battaglia che (persa o vinta)mi hanno dato delle belle soddisfazioni. Gli ultimi giri avevo qualche rumorino alla macchina che mi ha fatto ragionare e terminare andando molto piano.
Da buon "gentleman driver" sono molto contento di aver terminato la corsa e di non aver causato troppi danni agli altri [SM=g6835] , non ultimo un elogio alla mia Ford [SM=g6832] che in rettilineo dava del "filo da torcere" a tutte le Chap!
PS, ho tentato un "burn out" nel giro d'onore, ma mi sono schiantato sulla tribuna....
Complimenti al vincitore ad ai "numeri"che avete fatto là davanti!
OFFLINE
Post: 27
Città: PRATO
Età: 46
Sesso: Maschile
12/07/2011 19:16

Che sudata ieri sera! Per fortuna stavolta sono arrivato in fondo, anche se con uno stop & go e un posto di classifica penalizzato da molte uscite di pista alla T2. Cavolo in entrata c'era quella gobbetta che man mano che la macchina si alleggeriva la sentivo troppo...per 3 vole sono uscito e tutte le volte che arrivavo alla staccata mi cagavo sotto...il posteriore partiva...
Cmq mi sono divertito
OFFLINE
Post: 9
Città: TRAPANI
Età: 28
Sesso: Maschile
12/07/2011 21:09

Prima di tutto le mie più sentite scuse a Francesco Molteni che, all'inizio della gara, dopo il ''crash'' di alcune vetture( nel quale io stesso mi sono trovato coinvolto [SM=g6802] ) non avevo visto arrivare tagliandogli quindi la strada. mi dispiace tantissimo anche per Andrea che si trovava in una buona posizione (spero che i tuoi problemi di connessione siano finiti). concludo facendo i miei complimenti a Enrico per la sua vittoria.


Saluto tutti


Flavio_o
OFFLINE
Post: 22
Città: COMO
Età: 71
Sesso: Maschile
12/07/2011 21:48

Devo chiedere scusa a M.Zampedri in quanto l'ho colpito all'entrata in curva sbagliando la frenata.
Mi e' capitata una cosa frustrante,ad un certo punto la velocita' massima era scesa a 270 orari invece di 313.Solo dopo uno shift R e' ritornata normale.Non e' la prima volta che mi succede,ma non capisco se e' un problema del server o altro.
Dato che comunque ho aggiunto altri shift R per uscite od altro,ad un certo punto mi sono ritirato per scoglionamento.
Spero nella prossima anche se tra voi ci sono dei missili impossibili per me da raggiungere.
OFFLINE
Post: 53
Città: CALTANISSETTA
Età: 37
Sesso: Maschile
12/07/2011 21:48

Peccato, subito dopo il mio ingresso sul server la mia connessione è morta.... [SM=g6816] [SM=g6816] [SM=g6816] [SM=g6816]

Stasera funziona benissimo.... [SM=g6801] [SM=g6801] [SM=g6801]
OFFLINE
Post: 35
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
12/07/2011 22:06

Che gara!

I circuiti francesi non mi portano bene...
Ormai sembro Simoncelli: un missile in qualifica, fuori dai giochi dopo un giro :P

Avevo ipotizzato un tempo sotto i 2 minuti, ma non fatto da me. [SM=g6794]
Tempo pazzesco grazie alla scia di sellitto, e un sacco di tempi sotto i 2:03. Sono fiducioso per la gara...

...partenza alla moviola, perdo due posizioni, quasi tre, ne recupero una e rompo il motore [SM=g6801]
mi dispiace per cookie, per i primi attimi non mi ero minimamente accorto della rottura, una chap davanti e una dietro vicinissime "sostituivano" il rumore del mio motore, ho sospettato qualcosa quando ho visto la lancetta morta e mi sono spostato sulla sx, sorry.
Stop&Go con brivido dato che stavo centrando Tendas...
riparto, faccio un sorpasso, vado lungo, cercando di raddrizzare la macchina rimango incastrato in maniera comica.
altro Stop&Go, sono allegramente decimo a epoche di distacco dagli altri.
E ho anche un sacco di benzina in più.
Riprendo abbastanza furiosamente, grazie agli errori altrui arrivo in prossimità del podio a 4 giri dal termine inizia una bellissima lotta con Barresi, con Cookie e Zendas appena davanti!
Bel 3° posto dopotutto, ancora un giro e prendevo Tendas! [SM=g6835]
Segno anche il giro veloce, senza le solite sfighe Melli se la sarebbe sudata questa gara... [SM=g6794]




toglietemi una curiosità, ma ho un dubbio: anche a voi il parabrezza è così lercio?
i.cubeupload.com/PtdFJ7.jpg


sorry cookie about the crash at the first lap: I didn't heard the explotion of my engine and the sound of the other chaparral engine "covered" my dead engine, only when I see the rev counter I understood...
[Modificato da Pasquaz 12/07/2011 22:16]
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
13/07/2011 00:54

Ho appena analizzato il replay e m'e' saltato all'occhio il primo punto su cui occorre che in tanti si lavori:
i rientri in pista dopo le uscite:
ho visto da parte di tantissimi una quantità di rientri da kamikaze, contro cui poco potevano gli incolpevoli in arrivo, e che nuociono allo stesso realismo della nostra simulazione.
1) evitiamo di ributtarci in pista il prima possibile con una traiettoria trasversale al tracciato
2) usiamo pribluda per vedere a che distanza è il concorrente che ci sta seguendo (so che non è realistico, dibattito di vecchia data, ma permette di "vedere" dove il comunque ristretto angolo di campo di GPL ci handicappa).
Dalla prossima serie si commineranno ammonizioni anche a questi comportamenti.
Quagliando: chi non ha pribluda installato?

Inoltre
quando ci sono bandiere gialle sventolate, per quanto non ci sia penalita' per chi supera (come invece nella realta'), l'esperienza insegna ai piu' esperti che i piu' grandi vantaggi li da' la prudenza, e non lo dico per dire, chi non crede che questo sia vero o non è in grado di controllare "l'animale che si porta dentro" lo imparerà a sue spese.


Chiudo con un complimento a Gigi per la guida...secondo me tra non molto "viaggi forte".

PS
ovvio che appena contravverro' a queste massime siete invitati a massacrarmi di sfotto'
[Modificato da enrico_melli 13/07/2011 00:57]
OFFLINE
Post: 119
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
13/07/2011 09:32

Re:
francesco.19, 12/07/2011 21.48:

...ad un certo punto la velocita' massima era scesa a 270 orari invece di 313.Solo dopo uno shift R e' ritornata normale.Non e' la prima volta che mi succede,ma non capisco se e' un problema del server o altro...

In GPL quello che descrivi tu capita dopo aver picchiato violentemente di muso, quasi a voler simulare un danno permanente al radiatore (appunto nel muso della vettura) con conseguente perdita di efficienza del propulsore.



OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
13/07/2011 12:36

Re:
Pasquaz, 12/07/2011 22.06:



Bel 3° posto dopotutto, ancora un giro e prendevo Tendas! [SM=g6835]




ti rifarai a brands hatch [SM=g6835]

bel finale ma per me è stato molto disorientativo

a 5 giri dalla fine non potevo piu affidarmi a pribluda..non sapevo chi avevo dietro e davanti..non sapevo quanti giri mancavano (perchè avevo perso il conto) tant'è che come ho visto axel fermarsi poco prima del traguardo pensavo fosse già il giro di rientro! [SM=g6794]

poi la chat per i complimenti di enrico mi ha dato conferma della fine della gara..belle immagini pasquale [SM=g6832]
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
13/07/2011 12:43

Re:
Pasquaz, 12.07.2011 22:06:

Che gara!
toglietemi una curiosità, ma ho un dubbio: anche a voi il parabrezza è così lercio?



Yes it is!
Its even worse in the Porsche [SM=g6794]

To avoid being too much affected by this mud on the windshield I have my FOV set to 85!
To have a mirror I use the "virtual mirror"

This is my view of your BlowUp [SM=g6794]
But I cannot see Andrea right besides me [SM=g6800]



[Modificato da _Cookie_ 13/07/2011 12:48]
OFFLINE
Post: 27
Città: PRATO
Età: 46
Sesso: Maschile
13/07/2011 19:39

Re:



Chiudo con un complimento a Gigi per la guida...secondo me tra non molto "viaggi forte".



Non ne essere troppo sicuro...questo è il mio passo...fidati...

OFFLINE
Post: 22
Città: COMO
Età: 71
Sesso: Maschile
13/07/2011 21:30

WOW Francesco this is a great appetizer of a '66 GT (or is it CanAm?)
I love the idea to drive the ChapE then


Is a Canam 66 Axel.The 66 GT is the last mod and also before the canam66 we see the canam 71 and the F2.
Here there is also the Chappy.Is this one wat you want?
OFFLINE
Post: 22
Città: COMO
Età: 71
Sesso: Maschile
13/07/2011 21:34

In GPL quello che descrivi tu capita dopo aver picchiato violentemente di muso, quasi a voler simulare un danno permanente al radiatore (appunto nel muso della vettura) con conseguente perdita di efficienza del propulsore.


Grazie per l'informazione.Ora non ricordo quando ho picchiato di muso ,ma cerchero' di tener presente quanto mi hai detto.
In tanti anni che gioco mi e' capitato solo online ed e' questo che mi lasciava un po' perplesso.
OFFLINE
Post: 78
Età: 74
Sesso: Maschile
14/07/2011 11:00

Re:
francesco.19, 13.07.2011 21:30:


Is a Canam 66 Axel.The 66 GT is the last mod and also before the canam66 we see the canam 71 and the F2.
Here there is also the Chappy.Is this one wat you want?



Yeah thanks [SM=g6802]
Thats the car [SM=g6794]

Francesco about your problem with the full throttle:

-does it only happen in GTs?
-which wheel do you use?

My old wheel was a Logitech Momo FFB, (now Martin drives it [SM=g6835] )
these Momos have a bug called the 85% Momo bug. After some driving the throttle does not go up to full. This is a software bug and was never solved by Logitech! But there are workarounds to handle this...

Ciao
Axel


OFFLINE
Post: 22
Città: COMO
Età: 71
Sesso: Maschile
16/07/2011 21:36

Thank you Axel for the information about the Momo.I have a Logitech Momo but with the Faster Pedal instead of the original pedal.Probably,also with the new pedal,the problem is the same and also troublesome during a race.
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com