Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Appello per una guida piu' prudente in gara

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2011 14:22
Autore
Stampa | Notifica email    
26/03/2011 10:01

Ho rivisto quello che e' successo alle mie spalle a Monza e, senza avere la presunzione di voler fare il saputello di turno, mi permetto di invitare tutti quanti ad una guida MOLTO piu' prudente, specie in frenata.
Ci sono state delle autentiche stragi, a Monza: comprendo benissimo la voglia di dare battaglia, ma guidando troppo al limite si sbaglia e si rovina sia la propria gara che quella degli altri.
E' molto piu' gratificante girare INSIEME (non SOPRA) agli altri, anche rimanendo al di sotto delle proprie performance, che tentare sorpassi rischiosi o azzardare improvvisi cambi di direzione.
Alla fine, si arriva comunque dove si deve arrivare, ma con molta piu' soddisfazione.
Se volete provare Spa (dove, guidando cosi', temo che ben pochi usciranno vivi dall' Eau Rouge), Domenica sera alle 21:30 lancio il server con 30 min di prove e 13 giri di gara, in modo da consentire a tutti di provare in anticipo le reali condizioni di corsa che si troveranno di fronte per la gara ufficiale.
Sara' una specie di test collettivo, server aperto a tutti senza password.
[Modificato da 1967driver 27/03/2011 14:22]
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
26/03/2011 12:27

condivido in pieno il pensiero di alex e conto di esserci domani..mi piacerebbe provare la configurazione di carico prevista per la gara ufficiale

@enrico: per spa utilizziamo il metodo carico di sebring?
oppure si da un carico aggintivo alle vatture piu veloci per livellare i valori di peso/potenza?
oppure si danno i famosi 60-30-20 lt al podio di monza e basta?

scusate ma non ho ancora capito [SM=g6801]
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/03/2011 14:43

Re:
andrwe, 26/03/2011 12.27:

condivido in pieno il pensiero di alex e conto di esserci domani..mi piacerebbe provare la configurazione di carico prevista per la gara ufficiale

@enrico: per spa utilizziamo il metodo carico di sebring?
oppure si da un carico aggintivo alle vatture piu veloci per livellare i valori di peso/potenza?
oppure si danno i famosi 60-30-20 lt al podio di monza e basta?

scusate ma non ho ancora capito [SM=g6801]




Nessun handicap podio (quello dalla prossima).
I litri aggiuntivi per livellare le prestazioni dei mezzi (ma non in base al ratio peso/pot) li ho appena inseriti sul topic di gara, la ferrari deve imbarcare 42 L in piu', se hai tempo verifica in pista che non ci siano grossolani errori nel calcolo
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
26/03/2011 14:52

ora mi è tutto chiaro [SM=g6832]
sono già in pista per controllare i divari
grazie alex per il server [SM=g6835]

ho fatto dei test:

ferrari 3.29.0
ford gt mk4 3.30.2
mirage 3.31.5

avevo imbarcato per tutte e 3 le vetture un'80ina di litri
direi che sono messo bene [SM=g6801] [SM=g6816]
quanto la odio spa
[Modificato da andrwe 26/03/2011 16:19]
OFFLINE
Post: 151
Città: TRAPANI
Età: 68
Sesso: Maschile
27/03/2011 09:51

mi autodisciplino!
cari "colleghi", avete maledettamente ragione,
l'impulso è una bestia nera incontrollabile, ma fà parte del nostro carattere, quindi immodificabile.
guai a reprimerlo, altrimenti le corse di velocità si trasformerebbero in noiose sfilate di regolarità, non credo alle "scuole guide" di alex.
la maggior parte degli incidenti sono spesso provocati proprio dagli esperti, come succede con gli sci, il nuoto, l'alpinismo.
...per cui al problema giustamente sollevato da alex lo risolvo imponendomi unilateralmente il ritiro dalla gara per inguidabilità del mezzo, dopo il 1° reset con sosta regolamentata, anche se non per colpa mia ....

ciaaaoooooo........
27/03/2011 10:04

Re: mi autodisciplino!
salvo rappa, 27/03/2011 09.51:

cari "colleghi", avete maledettamente ragione,
l'impulso è una bestia nera incontrollabile, ma fà parte del nostro carattere, quindi immodificabile.
guai a reprimerlo, altrimenti le corse di velocità si trasformerebbero in noiose sfilate di regolarità, non credo alle "scuole guide" di alex.
la maggior parte degli incidenti sono spesso provocati proprio dagli esperti, come succede con gli sci, il nuoto, l'alpinismo.
...per cui al problema giustamente sollevato da alex lo risolvo imponendomi unilateralmente il ritiro dalla gara per inguidabilità del mezzo, dopo il 1° reset con sosta regolamentata, anche se non per colpa mia ....

ciaaaoooooo........



E tanti cari saluti allo spirito delle Sportscar, che prevede il completamento della gara sempre e comunque.
OFFLINE
Post: 151
Città: TRAPANI
Età: 68
Sesso: Maschile
27/03/2011 10:27

Re: Re: mi autodisciplino!
1967driver, 27/03/2011 10.04:



E tanti cari saluti allo spirito delle Sportscar, che prevede il completamento della gara sempre e comunque.



le nostre gare sono sprint e non di durata, al massimo facciamo 200Km.
nelle famose gare di durata che tu fai riferimento, arrivavano sempre un pugno di auto, anche se partivano in 40.
se vogliamo proprio simulare lo spirito delle endurances "all'arrivo" dobbiamo selezionarci altrimenti i "risparmiatori" che aspettativa potranno avere?
quando tu mi dai 5", 10", 20" a giro che ci stò a fare (visto che mi vuoi in pista senza mollare)?
tu potrai fare 5 reset e più e poi mi riprendi sempre...
arturo merzario con la 512s a sebring (o daytona boh!), fu fermato e ritirato per un tergicristallo rotto!!!!!

ciao alex, forse stasera ...
27/03/2011 12:17

Re: Re: Re: mi autodisciplino!
salvo rappa, 27/03/2011 10.27:



le nostre gare sono sprint e non di durata, al massimo facciamo 200Km.
nelle famose gare di durata che tu fai riferimento, arrivavano sempre un pugno di auto, anche se partivano in 40.
se vogliamo proprio simulare lo spirito delle endurances "all'arrivo" dobbiamo selezionarci altrimenti i "risparmiatori" che aspettativa potranno avere?
quando tu mi dai 5", 10", 20" a giro che ci stò a fare (visto che mi vuoi in pista senza mollare)?
tu potrai fare 5 reset e più e poi mi riprendi sempre...
arturo merzario con la 512s a sebring (o daytona boh!), fu fermato e ritirato per un tergicristallo rotto!!!!!

ciao alex, forse stasera ...




Accattati il joypad, poi vediamo se prendi 10" al giro ...
Sei un fighting istigator, Salvo ... ;)
OFFLINE
Post: 151
Città: TRAPANI
Età: 68
Sesso: Maschile
27/03/2011 13:48

Re: Re: Re: Re: mi autodisciplino!
1967driver, 27/03/2011 12.17:




Accattati il joypad, poi vediamo se prendi 10" al giro ...
Sei un fighting istigator, Salvo ... ;)




[SM=g6794]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:11. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com