Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Debriefing Mexico 22/10/2010

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2010 12:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/11/2010 02:05

Si è conclusa la serie!

OMAGGIO AL CAMPIONE!
è giusto cosi', considerate le disavventure nel corso del campionato che in un paio di occasioni gli hanno tolto vittorie gia' in saccoccia...ma per il prox saro' ancora piu' agguerrito.

Venendo al messico non ho molto da dire, è tra gli ufficiali quello che mi da sempre mi piace meno.
Va anche detto che per ragioni varie nell'ultima settimana non ho quasi avuto tempo di provare...ma contro un Mike cosi' (in messico si marzianizza a tutti gli effetti) non avrei potuto nulla. insomma ho commesso lo stesso errore tattico della ferrari, ho concentrato gli sforzi (soprattutto in termini di malocchio) su mio fratello, che hanno reso alla grande, ma non avevo previsto la prestazione di Mike.
Pazienza.
la mia gara il solito corollario di errori che sforno quando sono in messico, tutti veniali, ma un'agonia.

ancora complimenti a Mike, mostruoso, a Clouds che arrivato cosi' andava cmq piu' forte di me, al server che per la prima volta stava ospitando un ingente numero di partecipanti senza fare una piega (ho capito il segreto?), a mio fratello perche' è il piu' forte (per ora), e a me per l'organizzazione.

Ciao, e.
OFFLINE
Post: 119
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
24/11/2010 11:19

Cavolo... Campione in extremis, per un punto solo e GRAZIE A MIKE!!!!
Veniamo ai fatti.
Un paio di allenamenti prima della gara mi avevano portato ad abbassare il mio pb di mezzo secondo, da un vergognoso 46.1 ad un passabile 45.6 (tempo peraltro ripetuto in prova). Ma contro StratoMike non è bastato lo stesso. Peraltro già sapevo che il Mexico per lui è territorio di caccia grossa.
Poco male, anzi (mi sono pure detto a fine prove) meglio così, visto che mio fratello per soffiarmi il titolo era praticamente costretto a vincere e -causa visitatori dall'Inghilterra ospitati proprio in casa- non era riuscito ad allenarsi.
Parto secondo, molto cauto perchè la t1 in condizioni di danno reale è un vero incubo: se freni troppo ti giri e vai a rail di culo, se freni poco ci vai di muso, insomma devi sempre frenare giusto giusto, e arrivarci più piano conta solo relativamente, perchè poi la curva è a stringere e se non hai buttato di freno la macchina dentro giusta non c'è verso di tornare indietro (senza fare il frena-accelera, ovviamente).
Insomma questo è il mio incubo t1, figuriamoci poi in partenza! Mi sono inoltre venuti i brividi perchè ho visto Sergio sparire dai miei retrovisori per tentare un attacco... ho pensato "ecco, sono fregato! Adesso sbattiamo, spacchiamo tutto ed addio champ" ed invece Sergio è stato correttissimo, molto assennato e molto bravo a gestire la sua vettura e la situazione. Grazie Sergio!
Per i primi giri resto lì dietro ad un paio di secondi da Mike, più spinto da Sergio (che non volevo far avvicinare per non indurlo in tentazioni strane e pericolose) che trascinato dal leader. Poi Sergio sparisce, vedo che il mio vantaggio su mio fratello è molto rassicurante e tiro i remi in barca. Il secondo posto ai fini della classifica basta ed avanza, ed in più Mike è veramente inavvicinabile. Qui viene l'errore da brividi, appunto in t1, dove vado a barriere di culo... per fortuna abbastanza lentamente.
Mi rimetto lì, passo presto in terza fuori dalle curve per risparmiare il motore, vado senza nessun problema. A dieci giri dalla fine la doccia gelida: il motore esplode di botto!!!! Precauzioni senz'altro inutili, anzi -mi viene il sospetto- possibilmente dannose. Mah!!!!
Sono rimasto lì a guardare gli ultimi 10 giri e a sperare che al Mike non venisse un calo di concentrazione che avrebbe consegnato vittoria e champ a mio fratello. Non succede, il Mike vince in carrozza ed io conquisto un titolo cui tenevo veramente molto.
Volevo ringraziare tutti quelli che sono stati in pista in questo champ e far loro i complimenti: stare in pista con danno reale "senza far danni" è veramente una cosa da adulti, oltrechè molto stimolante e divertente.
Volevo inoltre ringraziare l'organizzazione -nella persona di mio fratello Enrico- per lo sbattimento profuso nel mettere e mantenere in piedi il bel Champ e il bel sito.
Se -come lui dice- per quest'anno il migliore ero ancora io (ma io ho sempre sostenuto che in realtà siamo più o meno allo stesso livello), di sicuro per il prossimo anno dovrò pedalare molto di più, se vorrò riconfermarmi. Sempre che non arrivino i marziani (vero Mike???), contro i quali davvero nulla posso.
Grazie Chico, grazie a tutti per il divertimento, al prossimo CHAMP!!!!
Ciao
[Modificato da lorenz_70 24/11/2010 11:24]
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
24/11/2010 12:52

COMPLIMENTONI AL CAMPIONE LOREEEEEEEEEEEEEEE
e complimenti anche al vice nonchè organizzatore champ formula libera che ci ha dato la possibilità di fare gare...coi cojoni!! (posso dirlo si?) [SM=g6794]
la vera difficoltà per me è stata quella di prestare super attenzione a nn toccare nulla di estraneo all'asfalto grigio..a volte ci son riuscito a volte no...i piazzamenti venivan dopo..

ultima gara molto all'insegna del ''ma perchè mi sembra di andar forte quando invece sono il piu lento?? [SM=g6802] ''
quindi nn molto diversa da tutte le altre ..vedevo ogni tanto enrico ma solo perchè forse faceva qualche sbavatura..per il resto gara in solitaria..complimenti al missile mike che ...mi ha davvero stupito! [SM=g6802]

questa serie è andata cosi..server a volte magro a volte meno magro ma è solo l'inizio!..mi sono comunque divertito..
in attesa di sapere che diavolo è sta tasman cup [SM=g6802] scusate l'ignoranza.. e nella viva speranza di un champ gt vi saluto e alla prossima! [SM=g6794]
OFFLINE
Post: 52
Città: LISSONE
Età: 58
Sesso: Maschile
24/11/2010 20:59

1) complimenti all'organizzazione
2) complimenti al campione per un solo punto (chissà come gli brucia all'Enrico... [SM=g6816] [SM=g6816] )
3) serata da vera pippa! Domenica sera, gara UKGPL, costretto a girare in brabby (dopo anni, credo, che non la usavo) ho staccato il mio pb assoluto: lunedì sera in ferro giravo due secondi più lento.
4) dopo il primo anno di rodaggio, speriamo in un 2011 più affollato: a volte sembrava una Ferrara vs. Lissone...

W GPL! W GPL Italia Formula Libera!!
OFFLINE
Post: 119
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
25/11/2010 09:48

Re:
il_lupo_mannaro, 24/11/2010 20.59:

1) ...a volte sembrava una Ferrara vs. Lissone...

LOL, vero!



OFFLINE
Post: 19
Città: FERRARA
Età: 59
Sesso: Maschile
25/11/2010 15:37

L'ultima è buona!
Ogni tanto riesco a fare le cose fino in fondo!

E' sera. Dopo cena mi appoggio sul divano e sto per appisolarmi quando vengo svegliato da un sms, mi alzo cotrovoglia dal divano e leggo il messaggio. Orpo: è vero che c'è da correre! Ma che ora è? Gasp, è tardino meglio che corra.

Mi ritrovo dentro al server. Sono secoli che non guido la Lotus a Mex. Guardo l'ultimo setup che ho salvato e mi riprometto di cancellarlo al più presto!
Fortunatamente ho depositati nella cartella alcuni setup miracolosi: *alak*.*
Ne prendo uno, sovrascrivo il mio vecchio (non ho perso niente), cambio: pressione gomme, campanatura e aggiungo benzina. Pronti? Via!

Abbasso di oltre un secondo il mio precedente pb in qualifica e, udite udite, finisco la gara davanti! INCREDIBILE!

Certo le gare di SOLO un'oretta fanno al caso mio! Se ci aggiungiamo che Lore, nel vano tentativo di salvare il motore, mi ha lasciato andare via non è stata tanto travagliata come gara. [SM=g6835]
Nel finale la lotta è stata tra me e la mia testa, per fortuna di Lore ho vinto io, mi spiace tantissimo per Enrico; sigh, sigh! [SM=g6794] [SM=g6835]

Complimenti a tutti. Queste gare mi hanno fatto divertire! Grazie Enrico, grande Lorenzo e ciao a tutti!

Michelangelo
OFFLINE
Post: 119
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
26/11/2010 09:33

Re: L'ultima è buona!
Mike_G, 25/11/2010 15.37:

...quando vengo svegliato da un sms, mi alzo cotrovoglia dal divano e leggo il messaggio. Orpo: è vero che c'è da correre!
Michelangelo

Hihihihihi mi sa che la prossima volta mio fratello il telefono lo mette in vibro e poi se lo insufla su per qualche orifizio!!!
Cmq grande Mike e grande anche lui per lo sbattimento e la sportività.
Ciao



OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/11/2010 10:50

Re: Re: L'ultima è buona!
lorenz_70, 26/11/2010 9.33:








...ma quale sportività e sportività...lui doveva mettersi tra me e te, perche'(tu lo sai, lo scrivo per gli altri), se fossimo arrivati 1° io e tu 2°, non ce l'avrei fatta nel campionato. Infatti a pari punti con uguali vittorie e uguali 2° posti avresti vinto tu per maggior numero di 3° posti.


...a parte gli scherzi, per come la vedo io piu' siamo meglio è, non ho la smania di dovere vincere anche se la cosa mi piace, conosco bene il mio livello, e la sfida è soprattutto contro me stesso, cui si aggiunge il piacere della battaglia con gli altri....ma se arrivasse qualcuno meglio di noi io sarei solo contento perche' darebbe spolvero alla serie
OFFLINE
Post: 38
Città: MONZA
Età: 57
Sesso: Maschile
30/11/2010 01:25

Re: Re: Re: L'ultima è buona!
Complimenti a Lorenzo per la vittoria nel campionato: io sono scomparso da quasi due mesi perche' mi si era spaccato irrimediabilmente (verdetto di un centro di assitenza ufficiale e di un riparatore hacker) il mio Mac e proprio ora che mi apprestavo a comprarne uno nuovo... si è riparato da solo!



OFFLINE
Post: 119
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
30/11/2010 11:27

Re: Re: Re: Re: L'ultima è buona!
nikilans, 30/11/2010 1.25:

Complimenti a Lorenzo per la vittoria nel campionato: io sono scomparso da quasi due mesi perche' mi si era spaccato irrimediabilmente (verdetto di un centro di assitenza ufficiale e di un riparatore hacker) il mio Mac e proprio ora che mi apprestavo a comprarne uno nuovo... si è riparato da solo!




Lol... i misteri della tènnica!!!!
Grazie per i complimenti.



OFFLINE
Post: 10
Città: FIRENZE
Età: 41
Sesso: Maschile
01/12/2010 12:09

Complimentissimi ai Fratelli Melli!! Uno per l'organizzazione, l'altro per la vittoria!! [SM=g6794]
OFFLINE
Post: 119
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
02/12/2010 12:16

Grazie a tutti ancora [SM=g6832]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com