Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Foto: Monaco Historic GP 2010

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2011 10:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/06/2010 23:53

A seguire alcuni degli scatti fatti in occasione del GP storico di montecarlo 2010 (la riduzione delle dimensioni, tutte portate verso i 970px di larghezza mi pare abbia ridotto di molto la qualità di alcuni scatti....Nigel aiuto!)

Enjoy!
e.
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/06/2010 00:18



































[Modificato da enrico_melli 09/06/2010 08:18]
OFFLINE
Post: 119
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
09/06/2010 09:41

Molto belle! Spero fossero tutti assicurati perchè stavano tirando :O...
Peccato solo quel roll-bar supplementare sulla 49 ;)
OFFLINE
Post: 52
Città: LISSONE
Età: 58
Sesso: Maschile
10/06/2010 19:45

Molto belle Enrico [SM=g6802] [SM=g6802]
Complimenti!!
OFFLINE
Post: 53
Città: CALTANISSETTA
Età: 37
Sesso: Maschile
01/07/2010 16:03

Bellissime foto, complimenti Enrico!!
Che auto è la numero 5 grigia?? L'abitacolo è strettissimo, il pilota ha le ginocchia in bocca!! [SM=g6802] [SM=g6802] [SM=g6802] E poi dietro è tutta motore....veramente bella!!
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
01/07/2010 17:54

Re:
Eldiablo_86, 01/07/2010 16.03:

Bellissime foto, complimenti Enrico!!
Che auto è la numero 5 grigia?? L'abitacolo è strettissimo, il pilota ha le ginocchia in bocca!! [SM=g6802] [SM=g6802] [SM=g6802] E poi dietro è tutta motore....veramente bella!!



Grazie Davide!

E' l'Auto Union tipo C (puoi intravedere i 4 anelli, oggi Audi, sulla schiena del pilota e sul muso) che ha corso dal '34 al '37
...il modellino cel'ho sempre davanti a me accanto al monitor su cui sto scrivendo.
Fu l'unica seria auto da GP a motore posteriore prima dell'arrivo dei garagisti inglesi alla fine degli anni '50,
progettata da un certo Ferdinand Porsche (prova a confrontare esteticamente quest'auto, la successiva tipo D,
il mitico "maggiolino", la mitiche porsche 956 e 911, Audi TT e ti renderai conto di una evidente parentela)
non solo bella ma anche vincente domino' i GP del '34 con Hans Stuck e '36 con Rosemeyer.
L'ultima evoluzione sviluppava 520cv (le F1 ha raggiunto queste potenze solo dall'era dei turbo) con un motore da 6000cc.
Nella foto è alla guida Hans Joachim Stuck (il figlio), gia' pilota negli anni '70 e la cui carriera in F1
avrebbe forse meritato maggior successo.
[Modificato da enrico_melli 02/07/2010 09:07]
OFFLINE
Post: 30
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
07/03/2011 17:45

..e il rumore?
Molto belle, peccato che non si senta il Sound...devono valere un patrimonio!!!sport per tutti...
OFFLINE
Post: 151
Città: TRAPANI
Età: 68
Sesso: Maschile
10/07/2011 10:21

è sempre bello rivederle di tanto in tanto, ...il passato è una bestia nera che ti fa soffrire.
per soffrire per questo presente, quanto dobbiamo aspettare?

bravo e grazie enrico per il contributo che ci dai.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com