Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Debriefing Kyalami 18/04/2010

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2010 02:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/04/2010 02:36

a domani aggiornamento risultati cifre e commento (va inserito in questo thread per chi lo volesse fare)
OFFLINE
Post: 144
Città: SIMAXIS
Età: 39
Sesso: Maschile
19/04/2010 10:09

Qualifica: forse un ora è troppo ma considerando che le prossime gare non si sa quali saranno sino all'ultimo..bè..forse è perfetto cosi..
stampo un bellissimo 1.20.60 che mi piazza in...penultima posizione [SM=g6816] e vabbè
Gara: tutto regolare alla partenza..noto un Diablo che non ha un ottimo spunto infatti riesco ad affiancarlo..ma solo per impaurirlo un pò [SM=g6794] infatti ho staccato 20 metri prima di Diablo [SM=g6832]
dietro ho setonfire che cerca di recuperare qualcosina a ogni giro..cerco di mantenere la concentrazione e riesco a non farmi avvicinare troppo..intando diablo che avevo davanti mi fa ciao ciao con la manina e se ne va [SM=g6816]
al 13° giro arriva in carica lorenz!...mi passa prima del the kink dopo che ha fatto un giro dietro di me mentre si abbronzava il fraccio (gomito fuori dal finestrino stile cammionista per intenderci) [SM=g6835] poi vedo in lontananza un mikeg in cooper ...cavolo se viaggiavi con la cooper!!...al 20° giro mike mi è attaccato agli scarichi e dopo 3 giri in cui mi faceva da ombra mi passa in staccata in t1 [SM=g6802] [SM=g6802] [SM=g6802] ...bravo mike!! [SM=g6835]
al 32° giro setonfire in ha preso! è a 1 secondo da me e ci rimane sino a fine gara...grazie set per il bel duello a distanza!
per ora siamo pochi ma tutti buoni! [SM=g6794]

ps: fatto strano..ho controllato perchè niki non è arrivato al traguardo..roba da matti! niki ok farsi doppiare rallentando un pò ma tu ti sei piantato proprio in traiettoria dopo la t3 quando lorenz ti era dietro! ovviamento lorenz non poteva evitarti e c'è stato il botto per fortuna senza conseguenze per lorenz incolpevole

complimentoni all'alieno in ferro [SM=g8374] e alle schegge Melli che in lotus fanno davvero paura..è scontato dirlo ma anche diablo non scherza..insomma bravi tutti! alla prossima! [SM=g6835]
OFFLINE
Post: 13
Città: VIGODARZERE
Età: 62
Sesso: Maschile
19/04/2010 13:39

direi formula centrata in pieno, insomma come piace a me, danni reali, auto libera, e giù a scornarsi, mettendo pure in risalto limiti di piloti che nel gpfun magari sembra che viaggino forte, ma poi alla prova dei fatti forse si rendono conto che si migliora + velocemente se hai una reale coscienza del gap a parità o quasi di auto con chi ti precede, quindi lo stimolo a migliorarsi percorre una strda + breve...
dette stè cazzate, un bel grazie ad Enrico per l'opportunità e a tutti i correttissimi driver in pista.
ci si vede alla prox.....
p.s. che goduria poter gareggiare con un'auto performante dopo tanto tempo [SM=g6835] [SM=g6835] [SM=g6835] [SM=g6835]
OFFLINE
Post: 119
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
19/04/2010 13:59

Re:
Tutto molto bello, grazie a tutti!
Ho avuto un fine settimana allucinante ed ero in stato comatoso sul divano quando vengo raggiunto telefonicamente da mio fratello che mi fa: "mancano 35 minuti alla fine delle prove, che fai?"... ma porcaccia!!!!!
Mi ripiglio mentre infilo le scarpe, arraffo il portatile, mi butto in macchina e mi fiondo a casa dei miei dove ho la connex ed il volante... non so la passw... me la procuro rompendo le scatole all'Enrico ed entro nel server... pochi minuti al termine delle prove, riesco a fare tre giri tre sulla lotus che non vedevo da una vita, la ruggine la toglierò in gara... ed infatti nei primi giri sbaglio due volte la t1, sorpreso dalla soverchia potenza repentinamente a mia disposizione. La prima volta tentando di superare Andrwe al secondo giro, la seconda da solo in accelerazione per uscire dalla t1. Dopodichè prendo confidenza col mostro e rimonto fino al terzo posto, una doverosa menzione alla correttezza e maturità di Andrwe e Davide in occasone dei sorpassi, e cigliegina finale del giro più veloce in gara. Devo dire che la Lotus qui a Kya è veramente l'Arma Definitiva, non oso pensare se l'avesse avuta anche l'Alakkio eheheh
Unico grande brivido quando mi sono trovato Niki lentissimo davanti tra la kink e la sunset: lì la mia traiettoria è abbastanza obbligata e non ho davvero potuto evitarlo, ho solo potuto mirargli il cambio (centrato in pieno!!!) per salvare ad entrambi le ruote... purtroppo però lui si è rovesciato. Mi dispiace Niki! Io sono potuto ripartire e me la sono cavata perdendo solo 5-6 secondi.
Complimenti al solito Alak e a tutti i partecipanti, alla prossima
W GPL
Ciao
nikilans
[Non Registrato]
19/04/2010 21:08

Re: Re:
gara molto divertente. incredibile che su 8 partecipanti alla fine ne sono giutni sette al traguardo ed io cmq ottavo classificato, anche se mi sono ribaltato per eccesiva prudenza nel tentativo di dare strada a lorenzo nelle fasi finali. per fortuna che non gli ho rovinato la gara.
;-)
OFFLINE
Post: 53
Città: CALTANISSETTA
Età: 37
Sesso: Maschile
19/04/2010 21:10

Buona qualifica per me, ottengo il mio bp assoluto in 19.20 qui a kya. Comunque cred che qualcosina posso ancora limarla e scendere sul 18.xx.

In gara è tutta un'altra storia, il mio ritmo è blando, anche perchè in prova ho bruciato 5 motori eagle e non volendo bruciare pure il sesto cambiavo in maniera molto conservativa.
Male lo scatto al via, non riesco a far pattinare come si deve le ruote e mi pianto: Mi sfila Enrico e Andrwe mi attacca. Dopo la prima curva sono terzo.

Alak ed Enrico scappano via, e io scappo via da Andrea, fin quando dietro vedo Lorenzo che recupera come un fulmine!! Credo che Lorenzo stesse recuperando anche sui primi, perchè perdevo più da Lorenzo che dal duo Alak/Enrico. Qualche mio errorino accelera la rimonta di lorenzo, che mi passa nella staccata di t1, nonostante io abbia cercato di mantenere l'interno. Comunque non c'era nulla da fare conto Lorenzo, anche guidando al mio meglio mi avrebbe sverniciato lo stesso.

Compliemnti a tutti, nonostante i danni realistici quasi tutti a traguardo, peccato per quanto accaduto a niki!!
[Modificato da Eldiablo_86 19/04/2010 21:10]
OFFLINE
Post: 32
Città: LISSONE
Età: 53
Sesso: Maschile
19/04/2010 22:42

E' stata senza dubbio una delle gare piu' brutte che abbia mai disputato. Niente allenamento, ma questo e' lo spirito della formula libera.
Colpa di troppi errori e poca concentrazione la dove ci voleva. Colpa di un malessere che mi ha accompagnato per tutta la competizione e colpa dal mio volante da trasfertista, che comincia ad emettere un lamento tipo tricheco ingrifato durante le curve.
In principio, ero molto propenso nel prendere la honda, visto che il mio acerrimo rivale nikilans ha voluto far l'eroe con la brabham per questioni dice lui di rank.
Per poco mi ribaltavo dalla sedia con tutto il volante quando egli ha rotto il silenzio della chat con la mitica frase:
"Azz.. ho spaccato il motore".
Dovete sapere che giusto prima, in chat, aveva decantato con convinzione estrema le doti eccelse di affidabilita' e robustezza della brabham. Meno male oh! [SM=g6794]
Chiusa la nota comica, entrando in pista ho notato che nessuno si e' risparmiato tra lotus eagle e ferrari. Per cui ho fatto 1+1 e mi son detto... se devo fare figure di mexdx meglio che salvi la faccia.
Invece la scelta si e' rivelata essere un'arma a doppio taglio in quanto ho fatto duplice figura di mexda.
Cosi ho optato per l'igol, macchina notoriamente ultraveloce.
Sarà lo scarso allenamento, o sarà il chilo di sarmale cu mamaliguta (tipico piatto romeno il cui peso specifico e' quello di una cassola con dentro un ferro di cavallo), gia' dai primi giri ho cominciato a soffrire un pronunciato mal di mare. Ero verde.
Per cui ho afferrato il volante a due mani come il timone di una nave e ho cercato di tener duro virando a babordo e tribordo, e staccando in qualifica un mediocre 1.20.24. (mediocre per quanto riguarda il paragone con gli altri in pista; per me invece si e' rivelato essere il pb, migliorato della bellezza di 2 decimi. Un abisso direbbe il mio rivale).
Veniamo alla gara. Il mio cavallo di battaglia sono le partenze, che di solito sono piuttosto rapide e mi consentono di guadagnar posizioni.
Yahooo.. adesso vi faccio vedere io! Motore rombante stando attento al contagiri in quanto ho già schioppato un motore a mosport in partenza e ci son rimasto malissimo.
Bandiera giu' e mi sparite tutti.
Rimango come un caxxone da solo in mezzo alla pista.
E moh? Mi butto al lato sperando di non essere centrato da nessuno e poco prima della t1 mi riapparite tutti. Phew.. che strizza.
Dopo questo primo brivido, pensando di essere disconnesso brutalmente, ho ripreso a marciare, ma con somma sorpresa non ero ultimo. Si perche' 5 km dietro c'era nikilans che forse doveva fare un bisogno ed ancora non era salito in macchina.
Al primo giro pero' avevo anche miki e lorenzo alle spalle, ma nel mio mirino avevo la igol di andrea. Inizio gradualmente a guadagnar qualcosina, e nemmeno spingo troppo in quanto la gara era ancora lunga, fino ad arrivargli abbastanza vicino. Anche miki era dietro che sopraggiungeva. E a questo punto sara' stato lo stereo dei due motori davanti e dietro, sara' stato il mio ciclo digestivo stile pecora in rigurgito, inizio a far cazzate e uscire di pista come un pollo. Mi passa miki che ancora sto a raccogliere le margherite a bordo pista finche mi do' due schiaffi e riprendo a viaggiare riagguantando la coppia miki andrew. Nel frattempo, a causa di un assetto da gara completamente sbagliato, avevo la anteriore sinistra che fumava, e quindi al curvone in appoggio verso il lungo rettifilo di arrivo perdevo tutto cio' che guadagnavo abilmente sul misto a botte di ruttazzi e staccatoni a ruote fumanti.
Vabbe' e' andata avanti cosi per tutta la gara fino a riagguantare nuovamente andrew, e proprio quando la macchina cominciava a riassettarsi come da qualifica, e macinava decimi preziosi, la gara e' finita. Durante la bagarre con andrew ho visto una macchina con la livrea turchese che faceva la passeggiata domenicale.
Mi son girato per vedere se c'era una figa a bordo, invece c'era il mio acerrimo rivale nikilans.
Vabbè arrivo settimo dopo una gara pietosa. Molto bravo andrea che non si e' mai deconcentrato, al contrario di me che chissa' dove ero.
Mi serve da lezione per il seguito.
Unica consolazione miserrima, e' quella di aver migliorato il mio pb in igol col volante semiscassato e di aver pagato "solo" un secondo e mezzo da alak ufo robot. Normalmente ne becco 2 [SM=g6801] .
OFFLINE
Post: 19
Città: FERRARA
Età: 59
Sesso: Maschile
19/04/2010 23:10

Gara bella e tutto sommato fruttuosa la mia.
In qualifica faccio un bel 20 basso. Quello che mi ha stupito è che come bc ero sotto il venti di qualche decimo! [SM=g6802]
La scelta della vettura è stata dettata da 2 fattori; avevo setup solo per cooper e brm (quest'ultimo vecchio), ma soprattutto confidavo nella robustezza del cooperozzo. Con le frequenti escursioni che mi ritrovo a fare e la gara con danni reali ho dovuto prendere le mie precauzioni!

Complimenti al 'solito' Alak, al podio e a Niki Set e Andrwe; sono gli unici piloti che ho incontrato sul cammino, gli altri facevano gara a se. [SM=g6832]

ps: ma il motore ford non era fragile, o era quello della eagle? [SM=g6794]
OFFLINE
Post: 486
Città: FERRARA
Età: 52
Sesso: Maschile
20/04/2010 02:06

ooohhh, appena finito di aggiustare "cifre" e "risultati"...come gia' detto avevo approntato il sito a natale-gennaio e non ricordavo piu' niente di come dovevo modificare...da 'staltra volta conto di riuscire a farlo in una mezzoretta. A proposito il replay si scarica dal link su "risultati" come vedrete.

venendo all'organizzazione sono rimasto contento di come è andata, considerato che mezzora prima di partire ho scoperto che sul pc che uso da server si era giusto autoinstallato XP sp3 che come mi ricordavo bene gli dava costanti riavvii...risolto il problema sono rimasto stupito da come tutto sia andato clamorosamente per il verso giusto.
a proposito ditemi come era la qualita' della connessione please.

e ora la mia gara:
arrivo all'appuntamento con 1 ora di allenamento sabato dopo 4 mesi e mezzo di totale inattività...ora in cui per i primi 30' non riuscivo a stare ne' concentrato ne' in strada...poi ho ricominciato a sentire le giuste sensazioni e ho chiuso col mio pb (quello prima era cmq moolto datato)...sto simulatore ti prende talmente dentro che è come andare in bici...non si scorda piu'...speriamo almeno sia semrpe cosi'...
Con stupore ricordo pure subito come si fa un buon setup: se ne prende uno di alak ;-)


stacco un tempo decente (3°) in prova senza sforzarmi troppo di migliorarlo perche' preferisco inseguire uno piu' lento di me che dover tenerne dietro uno piu' veloce.
parto bene subito sfilo davide che invece è partito al ralenty e la scia di alak mi permette quasi di attaccarlo in t1. siamo tutti e due giustamente prudentissimi e lui sta davanti.
dopo di che, approfittando di quel di piu' che ha la lotus rispetto alla ferrari riesco a stargli a circa 1" per circa 30 giri...entro in para per il consumo della benza, faccio due calcoli grazie all'orribile pribluda (scusate), e siccome calcoli e staccate non vanno tanto d'accordo liscio il punto di staccata della t1...scalo fino alla 1° e riesco a sfiorare appena il terrapieno in fondo. risultato macchina ok, ma ciao alak. faccio gli ultimi giri in controllo perche' vedo che mio frat è a distanza di sicurezza.
negli ultimi 3 giri provo ad attaccare il gpv...lo manchero' di 3 centesimi a danno di mio frat, uffa.
cmq chiudo contentissimo 2°.

concludendo
voglio complimentarmi con tutti, specialmente i piu' giovani su GPL...io la vostra velocità e regolarita' l'ho trovata solo dopo anni.

complimenti ovviamente all' [SM=g8374]


ciao, e.
OFFLINE
Post: 119
Città: FERRARA
Età: 54
Sesso: Maschile
20/04/2010 09:47

Premio migliore commento post-gara a SetOnFire!!!
Premio miglior neologismo sempre a SetOnFire per lo strepitoso ALAK UFO ROBOT!!!!!!!!!!!
[SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794] [SM=g6794]
nikilans
[Non Registrato]
21/04/2010 02:42

Re:
io mi attribuisco la peggior strun zata della gara: in partenza mi sono dimenticato che la mia farfalla non funziona piu'!e nell'inutile tentativo di inserire la seconda dopo innumerevoli fuorigiri, sono riuscito a farmi superare prima della prima curva, anche da chi si è intraversato in fase d'avvio ;-)

Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com